|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Mega PC by MSI.....
Ho visto che il design e' fenomenale...
Il costo a "vuoto" nn e' esagerato per quel che offre.. e la versione per AMD con Via KM 400 mi attira molto... tenendo conto che quasi tutti abbiamo qualche pezzo che ci avanza (
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quali sono i pezzi all'interno?
Cmq cercherei d'evitare VIA visto le mie esperienze.. Piuttosto x AMD prendi un bel Nforce e x l'intel un chipset della stessa, evita via,sis e altre marke economike non vanno particolarmente bene..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
magari fai imho un po troppo generica questa questione... basta vedere il Kt600 e alcuni Sis che sono ottimi a prezzi contenuti (chi ha detto MSI Kt6 Delta?? Per tornare It mancherebbe CPU+Dissi ,Memorie,Hdd e lettore.
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho mai provato personalmente Nforce 2..ma so che sclada parecchio..e credo che dentro al MEGA PC..troppo piccolo..troppo stretto nn vorrei dover fare un buco in +.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Guarda l'Nforce 2 non scalda moltissimo, anke se scaldasse, non scalderebbe quanto la cpu ke ci monterai..
le cose ke scaldano di più sono la CPU (scalda tanto), la SVGA e un pò anke gli Hd. Sicuramente non la sk. madre.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.