|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dialer help
Salve a tutti,
spero di postare nel posto giusto ho un problema con un dialer involontariamente ho cliccato su si, mi ha disconnesso e riconnesso, appena me ne sono accorto ho cancellato il file....adesso pero non mi connette piu al mio provider. Ho anche creato una nuova connessione da zero ma niente clicco sull'icona er connettermi ma non prende la linea, non si sente il classico tu tu tu tu e non compone il numero...tutto muto! che cosa posso fare?.. Grazie mille Stefano
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, dal primo giugno si possono bloccare i dialer telefonando alla telecom (187) e bloccando i numeri che iniziano con 709 (mi pare, o 702 non ricordo benissimo) come anni fa si potevano bloccare i 166 e 144. Io una volta ho cliccato sull'ok della finestra di dialogo del dialer (cercavo notizie sull'esame di stato - ex maturità - e circa le tesi, così per leggerne alcune visto che io la maturità l'ho fatta molto tempo fa) e mi comparve appunto la finestra dei dialer. Dopo aver sentito il rumore della disconnessione e riconnessione ho fatto in tempo a chiudere la finestra e - per maggiore sicurezza - ho fatto il reset. Ebbene, in bolletta, per una connessione di un quarto di 16 secondi mi è stato addebitato un euro. Ti consiglio di fare il blocco dal 187.
c-ya |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
prova a fare una scansione con ad-aware della lavasoft tante ci fosse qualche chiave di registro sballata ed una scansione con antivirus
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
.
Ultima modifica di north_sea : 07-12-2003 alle 23:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.