|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: verona
|
aiutooooooo!!!!!!!!!
non riesco a copiare un dvd- neanche a pagarlo qualcuno mi può aiutare?Per i + tutto ok! ho provato a fare qualche film in un - ma mi brucia tutto, ho l'ultimo firmware, use dvd shirink, e nero6 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non ti pare di aver dimenticato un dettaglio fondamentare?
Il modello di Masterizzatore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
che supporti?
che master?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
dimenticavo scusa
lite-on 411s
princo,magnex,majestic,quixo,i verbatin non li ho provati perche dalle mie parti è difficile trovarli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: dimenticavo scusa
Quote:
auchan se ne hanno ancora certo il costo..... cmq i princo et simili lasciali perdere prova a prendere un meno di qualità, non dovresti avere problemi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok
per andare sul sicuro cosa mi consigli
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ritek circa 2€ (li trovi online)
oppure verbatim, tdk costano un po' d+ altro consiglio lascia stare nero 6 è ancora acerbo usa l'ultimo 5 oppure recordnow
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.