Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2003, 21:32   #1
dOnE
Member

L'Avatar di dOnE

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Gp500

Ho installato gp500 sul mio nuovo pc ma non riesco a giocarci in quanto risulta molto lento nel caricamento e nel successivo menu principale in cui non riesco nemmeno a muovere il mouse. Ho installato l'aggiornamento alla stagione 2003 e la patch per l'errore glide3x.dll. Come sistema operativo ho winXP Pro e una geforce 4ti 4800 se. Lo utilizzavo sul vechio pc ed avevo una geffo 1... Nella lista delle schede video compatibili, visto il periodo in cui è stato commercializzato il gioco non compare la mia però si può leggere che con determinate schede video il gioco potrebbe essere di molto rallentato. Aiutatemi, ho visto le immagini del mod2003 e se il sonoro merita altro che motogp2...
Grazie
dOnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 21:44   #2
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
gran gioco gp500! in lan poi e' bellissimo!!! cmq mi sembra strano come errore, anche io ci gioco con xp e una geffo 4200 senza problemi ho solo installato la patch 1.1 e l'exe per farlo andare su xp, cmq a me l'errore glide3x.dll nn lha mai dato...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 23:01   #3
dOnE
Member

L'Avatar di dOnE

che versione dei driver hai? io ho i 52.16 mi sembra, hai qualche impostato qualche settaggio del driver della scheda video in modo differente da quello di default?
Old 09-12-2003, 15:09   #4
dOnE
Member

L'Avatar di dOnE

tutto ok, funziona. cliccando con il tasto destro sul collegamento in xp c'è una cartella aggiuntiva titolata "compatibilità", è bastato settare win98/Me.
ciao
Old 09-12-2003, 16:23   #5
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
se vuoi giocare online con la community basta che ti connetti la sera verso le 21.30 e recuperi il numero icq di Dolz
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 20:43   #6
dOnE
Member

L'Avatar di dOnE

come ho scritto in qualche post fa ora mi parte però non riesco a finire la prima gara perchè mi si blocca il gioco oppure si "accelera" mentre sto giocando e la maggior parte delle volte cado. L'ho installato anche da un mio amico P4 2.8 e ATi9600 ma capita la stessa cosa anche a lui. Cosa può causare questi problemi? Quando avevo Win98 funzionava correttamente.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian