|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
9700pro aiw & difetti visivi
Ho questo problema, la scheda funziona da dio con le impostazioni di default, cioe' con la qualita' dei driver catalyst settata su "bilanciato".
Purtroppo se alzo le impostazioni alla max qualita' quindi con l'antialias 4x e filtro anisotropic a 16x la scheda inizia a visualizzare dei punti bianchi che aumentano e se la stresso con dei benchmark, ma si nota molto di piu' se uso dei giochi pesanti, stile Daoc, Wolfestein, MaxPayneII, ecc oltre hai puntini iniziano ad appararire vere e propri poligoni neri, viola, marroni, ecc. Qualcuno ha la piu' pallida idea da che cosa sia dovuto e come risolverlo? Thx KabaL
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: 9700pro aiw & difetti visivi
Quote:
Io monto i Catalyst 3.9, DirectX 9.0b e Win2k. Prova a diminuire l'AGP Aperture nel BIOS (max 128 MB) e poi vedi se ti cucchi ancora gli artifact nei giochi. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Risolto, pensavo in qualche difetto delle ram che si visualizzava solo in caso di uso pesante della ram stessa.
Invece ho risolto disattivando il fastwrite e' tutto funziona alla perfezione anche con tutto settato al max.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: 9700pro aiw & difetti visivi
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.