|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sordomuti sfruttati per vendere gadget
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
|
In gabbia, cani.
Che schifo.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che dietro di loro ci fosse un'organizzazione mi è sembrato logico fin dall'inizio, ma continuo a vedere gente che compra.
Non so voi, ma io li ho visti a udine, gorizia, venezia, bologna, milano, in slovenia... A volte con spillette, altre con portachiavi, altre ancora con cartoncini con il linguaggio dei segni... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Li vedo anche io qui' nella mia citta' in quasi ogni pub ogni sera La gente che li costringe a fare queste cose bisognerebbe metterli dentro ad una stanza insieme a tutti i sordo/muti e riaprire dopo 2 orette |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Che carogne...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Comunque ora che lo so penso che non darò mai più niente a nessuno (intendo a chi chiede soldi per strada o a domicilio), se voglio fare beneficenza ci sono altre strade, e se faccio una donazione non ho bisogno che mi diano spille o altro. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
le + elementari leggi del mercato ci insegnano che se si smette di rendere redditizia un'attività questa verrà abbandonata
e questo naturalemtne vale anche per le attività meno lecite... non date soldi a bambini, gente con i cani, zingari, sordomuti etc.. tanto i soldi non vanno a questi sfruttati, vanno a chi li sfrutta e se questi guadagnano molto ne faranno arrivare altri etc. e si moltiplicherà esponenzialmente il numero delle persone sfruttate, sequestrate e ridotte in schiavitù
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Un paio di volte ho comprato da questi personaggi, poi venutomi il dubbio di come potessero stare realmente le cose ho sempre evitato di farlo.
Condivido quanto scritto da nemorino.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Sordomuti sfruttati per vendere gadget
Quote:
Pare che la rete criminale si estenda anche ad altri paesi europei, speriamo che venga sgominata del tutto E cmq non è la prima volta, qui in Italia, che beccano un'associazione criminale del genere...mi sembra che pure l'anno scorso (o due anni fa) avessero scoperto uno sfruttamento simile dei sordomuti
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sordomuti sfruttati per vendere gadget
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Re: Re: Sordomuti sfruttati per vendere gadget
Quote:
concordo...speriamo che questi arresti fungano da serio deterrente
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
concordo pienamente con te! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.