|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Nokia 6510 e T610 [Lecco]
Allora: Nokia 6510, ultima versione del software, audio perfetto, telefono perfetto 2 cover: silver e jeans (molto bella) entrambe originali, scatola scontrino e ancora chiaramente in garanzia. cedo a 120€ non trattabili e non valuto permute se non con 6600.
S.E. T610 di un mese, codizioni anch'esso perfetto, colore nero e grigio, ultima versione software, scatola scontrino e 24 mesi di garanzia, dotazione standard. Cedo a 200€ non trattabili. Chi fosse interessato mi puo contattare a [email protected] p.s. non mi funziona la notifica dei messaggi privati per questo lascio l'indirizzo e-mail. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: Nokia 6510 e T610 [Lecco]
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato 6510
mi dai qualche info!! memoria espandibile? applicazioni java? menu a interfaccia.. ecc grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
hom contattami in posta che ti dico tutto grazie [email protected] attendo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
opppppppppppppppppssssssssssss
che tranvata pensavo che fosse il 6650!!!!! o mio dio come sono fuso ... SCUSA 2 VOLTE!!!!
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
venderesti una cover per 6510?