|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Pensando all'esame...
Salve a tutti! Sto pensando sin d'ora, anche perchè ho parecchio tempo (santa okkupazione
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! Possibile che nessuno sappia darmi una dritta?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
bhe magari l'idea di creare un bel sito offline e di animarlo con presentazioni multimediali in flash, credo non sia affatto male!
pensa che potresti falrla sempre visualizzare a tutto skermo e magari metterla anche online! devi informarti sempre se è possibile, se te l'accettano...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Sarò controcorrente, ma io mi concentrerei di più sui contenuti, questo per esperienza personale. Powerpoint o flash o ciò che ti pare, penso che accettino qualunque cosa, tanto loro la vedono soltanto, sarai tu a parlare).
Devi mettere l'intera tesina sul computer? Io penso che basti la mappa concettuale e poche righe, mica ti faranno leggere al pc Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ci sto pensando anch'io..
io ho anche la possibilità di INCOMEDIA... cmq l'hanno scorso ho visto una tesina bellissima sui colori e sul loro uso.. il pc lo usava solo per pochissimo testo e per i disegni degli spettri del colore.. per esperienza nn penso che pagine cariche di testo rendano la tesina interessante,tutt'altro... poi pronto a essere smentito e a ricevere suggerimenti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si avete ragione... troppo testo fa diventare il tutto troppo "palloso"
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Più che altro all'esame guarderanno come sai gestire una presentazione, e non la presentazione multimediale in se. Di quella probabilmente non gliene frega niente a nessuno.
La presentazione multimediale, se ben strutturata, fa un'ottima figura. Cerca di non limitarti a leggere alla commissione quello che ti sei scritto. Un mio compagno voleva fare il furbo e gli è andata molto male all'orale. Devi esporre il 80% delle cose che sai, girando il discorso in modo che i prof ti chiedano il restante 20%. L'importante è infondere sicurezza, non una bella presentazione multimediale. Per quella al max ti diranno che sei bravo con il pc Ciao!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.