|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ste Mostruositaaaaaaaaaaaaaa
ciauzzzz Butto un po questo post sul ridere perchè de sicuro se parlo serio me linciate
![]() ![]() ![]() ![]() Allora premesso che sono un novizio di tutto quello che riguarda il pc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti e chi ha voglia de risponnermi lo facccia pure :-D ciauuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bannateloooooo
![]() no vabbe io nn dico nulla.. ox' sono curiosi di sapè ke cosa ti risp ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Ste Mostruositaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
se la metti sui soldi: io prendo un barton 2500+, lo clocco e lo faccio andare senza problemi quanto il tuo - ipotetico - 3200+ che hai pagato di più. ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Re: Re: Ste Mostruositaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ti piacerebbe pure a te un pc overclokkato con l'acqua dentro vero?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Gallarate
|
vorrei vedere a chi non piacerebbe avere un raffreddamento a liquido o meglio ancora quello criogenico...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
per esempio vedi me.. dovevo inizialmente comprare un P4 3.200 MHZ, ma poi visto il costo esagerato ho preso un 3.000 e l'ho overcloccato a 3.600 MHZ. SUperando di gran lunga il miglior processore INTEL sul mercato!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
cmq BENVENUTO NEL FORUM!!!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Monfalcone
|
Forum che vai...
...hobbies che trovi C'è chi modda e chi rompe le palle a chi modda.... ...il mondo è bello perchè vario! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: limbiate
|
Quote:
ultimamente se vuoi overklokare devi gia spendere per comprare hardware di qualita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
io lo prendo come un hobby...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
[quote]Originariamente inviato da BURATTINAIO
Ma il costo de un overclock visto tutti i materiali e aggeggi di cui sopra non andrebe magari speso per prennere che so un pc novo e piu potente ![]() ![]() ![]() eh si! sai quanto costa un duron 1400 e una mobo ecs? e sai quanto ti ci diverti in oc? diciamo che se uno vuole fare il tirchio facendo overclock ci risparmia spudoratamente ...ma poi, si sa, diventa una droga e si finisce a spendere soldi x cose che in realtà non ci servono. ma l'overcloker è cosi! è genio e fregnone, e uno che compra vende svende e ricompra, fà disfà e arifà, tutto x poter dire almeno una volta "JE L'HO FATTA!!!"
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
però che soddifazione vedere il mio thorello 2200+ che di default lavora a 1800Mhz farlo rullare a 2500Mhz....
se a te pare nulla ![]() ![]() ![]() quando poi il thoro più potente è stato un 2700+ a 2166Mhz.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps:il mio thorello i 2700+ li tiene a 1.55v da bios 1.50v reali ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
perdonami ,ma quale e' la vera citta' arabo normanna ? io ero rimasto a Palermo come citta' che rispondesse a quella definizione OT off ciao Ultima modifica di Moeb : 06-12-2003 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
... e a volte avariato ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.