|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
nokia 3510i [Ditemi ...]
Sono molto intenzionato a comprare questo telefonino [Nokia 3510i] ma a parte le caratteristiche tecniche che ho trovato, gradirei anche sapere se è possibile collegarlo con il Pc per caricarvi piccole immagini, file midi, suonerie o altro !!!!
Qualcuno può aiutarmi ??? Che pensate ??? è un buon acquisto ??? Caratteristiche Principali Standard: GSM 900/1800 MHz Larghezza: 50 mm Altezza: 118 mm Profondità: 17 mm Peso: 106 grammi Autonomia in StandBy: 312 ore Autonomia in Conversazione: 270 minuti Batteria in dotazione: Litio 950 mAh Monoscocca Antenna: integrata Altre caratteristiche: Cover Xpress-on incluse: Peace, Sand, Life e Blue In Evidenza Wap 1.2.1, Java, Gprs, MMS, il 3510i supporta le suonerie polifoniche e le cover funzionali accessorie, che comprendono anche alcuni modelli attivi che si illuminano completamente, lampeggiando al ritmo della suoneria o durante i giochi. Rispetto al 3510 questa versiona si differenzia per lo schermo a colori, per la possibilità di inviare gli MMS (e non solamente riceverli) e per lo spessore ridotto di 3 mm. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehh ...
Postate Pro e contro !!!
Thankssss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' possibile collegarlo ad un Pc mediante cavo ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Io ce l'ho da un paio di mesi e ci ho rinunciato: sembra possibile ma innaturale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oramai l'ho comprato: era in offerta speciale a 79€ con auricolare veicolare incluso !!!
Mooolto contento!!! Rapporto prezzo prestazioni: 100% |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Il cavo funziona e alla grande,con Oxygen Phone Manager puoi personalizzare TUTTO del tuo 3510i! Una precauzione,premi *#0000# e verifica che ver. di software hai,se hai una versione inferiore alla 4.44 potresti avere problemi col cavetto. Lo puoi comprare da Zetabyte per 12€ + ss se non mi sbaglio. Ciao!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non credo possa inviare mms
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Sì...
Quote:
Si possono inviare mms anche col cavetto dal software Oxygne Phone Manager!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma ne sei sicuro? nel 3510i di un mio amico non mi sembra si possano inviare.... boh....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Montecchio E (RE)
|
io ce l'ho, il cell è buono, il cavetto meno.. penso sia difettoso e lo devo cambiare, cmq non va nonostante neo mi abbia aiutato e straiutato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Affermativo: può ricevere ed inviare MMS !!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Già...
Quote:
Non mi dò pace ancora adesso...uffa! Hai contattato il venditore? Fattelo sostituire prima cha sia troppo tardi,o no?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il 3510 "i"? cazzarola hai fatto un affare mica da poco... quei soldi li vale davvero tutti... ottimo cellulare, ottima batteria, eccellente rx/tx peccato per le dimensioni/peso/estetica/materiali cover non proprio spettacolari ma per il resto è una bomba gli mms si mandano e si ricevono... è un 7210 ciccione senza irda e radio per il resto sono identici
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Aiutatemi ...
Tra poco mi arriverà il cavetto per connetterlo al Pc ...
Mi hanno detto di usare come software Oxygen Phone Manager 2.1.5 ? Ok! Ma dove lo trovo? C'è su Internet o devo cercarlo con Kazaa ... Altri software validi, ci sono ? E quello della Nokia che c'è sul sito ufficiale, funge bene? Thanksssss |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
Giusto oggi mi è arrivato il cavetto di Zet@byte per il mio caro 3510i, con Oxygen ho fatto il backup di tutto il telefono poi ho provato a cambiare il logo ma con questo programma non ci sono riuscito. Poi per caso ho usato MobiMB e magicamente ci sono riuscito.
Domanda agli esperti (tipo Neo in questo topic): perchè Oxygen non riesce a cambiare logo? Si possono avere più loghi sul telefono, dato che a me fa solo scegliere logo-si/logo-no? Chiedo lumi!!!!!!!
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Re: Aiutatemi ...
Quote:
Nokia non penso faccia software per il 3510i, dato che non esiste un cavo ufficiale e non ci sono altri mezzi per comunicare. Comunque penso che con Oxygen puoi fare il 99% di quello che verresti, per cui basta e avanza (in attesa di chiarimenti per quanto riguarda i loghi).
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tu ad esempio dove li hai presi ste programmi:
MobiMB & Oxi ... Thanksssss |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Ma..
Quote:
E' strano che con l'Oxygen non possa cambiare logo. All'inizio ho pensato che stessi usando la versione non registrata e quindi limitata nell'uso di certe funzioni,ma dicendo che hai effettuato il backup di tutto il telefono,non ci sono dubbi,hai la versione completa. Quindi,trova un logo che rientri nei parametri di risoluzione adeguata per il 3510i (cioè 72x14 pixels),e poi dopo averlo uploadato in una cartella del tuo cellulare,lo selezioni dall'Oxygen,ci clicchi col destro e scegli "Set as operator logo". E il gioco è fatto! Dimenticavo,non si possono mettere più loghi,ma uno solo e selezionabile dal menù. Se metti NO allora ti mostra la scritta dell'operatore tel. corrente,altrimenti il logo. Io personalmente ho messo un logo trasparente così vedo bene lo sfondo che ho.
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) Ultima modifica di (THE REAL) Neo : 11-12-2003 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
@Neo: Oggi riproverò meglio con Oxygen, che ho visto ha parecchie funzioni: può mandare anche loghi ad altri numeri via sms? Io devo mandare un logo ad una mia amica che ha un 2100, gli devo mandare un messaggio con disegno?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.