|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Natale gelido per il portafoglio
Tralasciando il titolo preso da l'italia sul 2 (l'ho visto mentre facevo zapping
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Natale gelido per il portafoglio
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
x me, salvo soprese dell'ultimo minuto, sarà una natale come tutti gli altri.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
decisamente in tono minore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
lo stesso degli anni scorsi.............niente spese
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
quest'anno solo le spese per il capodanno...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ogni Natale Gesù nasce povero, casomai è un Natale sempre troppo ricco, economicamente parlando.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
...vedrete il prossimo....e il prossimo ancora...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo,ma ormai i cristiani di una volta non li fanno più... ho utilizzato il natale solo perchè è malcostume vederlo come la festa dei regali e quest'anno di regali ne ho davvero pochi da fare |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quest'anno per me è meglio degli altri...visto che lavoro.
Solo che come gli altri natali non avrò spese. A casa mia al massimo si usa cenare tutti insieme. Niente cenoni ricchi, semplicemente una scusa per vedere la famiglia riunita visto che normalmente tra lavoro e impegni vari mangiamo sempre divisi.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beata te.Sud di merd@ |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
]
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci mancherebbe,la geografia non condiziona il tuo stipendio |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mah...io non devo fare poi sti regali.......
Più di preoccuparmi se uno può spendere meno io sono più triste pensando a uno che non ha nulla........ Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
Un soldino per chi ha fame Un soldino per gli animali randagi
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Penso che sarà un Natale molto meno ricco del solito... basta girare per negozi e ipermercati e vedere quando gente c'è e sopratutto compra...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

///
/// Sehnsucht
Since Nov-2003
]