Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2003, 15:15   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Sin 2 è in lavorazione ma... è ignorato !!!

Chi si ricorda del mitico Sin ?
Personalmente lo ritengo un grandissimo gioco del passato, sotto alcuni aspetti anche superiore ad Half life.
Purtroppo uscì buggato e la gente lo ignorò più del dovuto.
Bene, Sin 2 è in sviluppo, ma sembra che i publisher lo stiano ignorando di brutto.
Si parla addirittura di demo...
Questa chiacchierata di Tom Mustaine dei Ritual è davvero eloquente:

http://www.shacknews.com/ja.zz?id=8970565
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 15:20   #2
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
molto divertente Sin! pero' nn mi puoi dire che e' superiore ad half life! pero' aveva delle idee geniali, la piu' bella di tutte la telecamera nascosa nel bagno della cattivona
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 15:24   #3
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Io mo ricordo di questo gioco a cui non ho mai giocato ma che mi sarebbe piaciuto tanto!!guardavo sempre un mio amico che ci giocava e non vedo l'ora che esca il 2 !
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 15:25   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
molto divertente Sin! pero' nn mi puoi dire che e' superiore ad half life! pero' aveva delle idee geniali, la piu' bella di tutte la telecamera nascosa nel bagno della cattivona
Non sto dicendo che E' meglio di HL, solo che alcune cose di Sin secondo me erano migliori di quelle di Half life, a partire da un' ironia di fondo davvero fantastica.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 18:38   #5
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Imho gli era superiore in tante cose: interattività, level design (non so a voi ma a me dopo un po' i livelli di hl mi sembravano tutti uguali), storia che cambiava a seconda di quello che facevi, varietà delle situazioni. Non oso immaginare a quello che sarebbe SiN 2 con il motore di doom3.

Le due cose che hanno fatto sì che SiN non assurgesse nell'olimpo dei videogames sono stati i bug iniziali (tipo quello della porta che non si apriva e che quindi non ti faceva andare avanti) e l'essere uscito quasi in contemporanea (venti giorni prima se non sbaglio) di hallf life che poteva contare su un hype molto maggiore.
Old 05-12-2003, 19:28   #6
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
secondo me sono 2 giochi diversi e difficilmente paragonabili, cmq imho hl poteva vantare di una storia bellissima, un ia molto avanzata per quei tempi, e un buon multiplayer. sin sicuramente era piu' fantasioso, aveva una buona interazione con gli oggetti, molte situazioni divertenti, ecc... insomma erano da avere tutti e 2!!!! per loro sfortuna usciro nello stesso periodo, in piu' c'era anche shogo uscito negli stessi giorni che era molto valido!
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 19:43   #7
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
A che bella la patch per farlo funzionare....da 80MB quando i modem erano dei 33.6 K...
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 20:00   #8
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
oddio mitico come gioko..
mi è sempre piaciuto all'infinito e ke sofferenza giocarci prima della patch!
ci mettevo 20 minuti x caricare un livello
e dopo una patch ke ho dovuto aspettare su rivista xkè con il modem ke avevo ci avrei messo 7 anni ci ha messo 2 minuti
mitico gioko... come era bello sparare in fronte
Old 05-12-2003, 20:18   #9
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
E pensare che non ho mai giocato a SiN...
Uno di questi giorni mi sa che dovrò provvedere (ma per il confronto con Half-Life, la vedo dura per SiN...).
Old 05-12-2003, 22:35   #10
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Pensavo di essere tra i pochissimi estimatori di SiN ed invece...
Old 06-12-2003, 00:17   #11
Brunik
Member

L'Avatar di Brunik

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Telve (TN)
Bellissimo gioco e molto innovativo per l'epoca.
Basti pensare che si potevano guidare diversi mezzi tra cui la moto e il bulldozzer.Per non parlare poi del livello verso la fine in cui ci si trasformava in mostro e si combatteva solo con la forza bruta!! Mi ricordo ancora con soddisfazione il rumore e l'animazione che faceva il mitico fucile a pompa!!
Mi ero scaricato tutte le patch dai cd dell'allora mitica rivista PC ULTRA e giocavo alla grande con un Pentium2 350 mhz.
Haa che bei tempi, che bei tempi ragazzi!! Altro che i giochini insulsi di adesso....
Old 06-12-2003, 00:35   #12
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
è un peccato speriamo ben!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 01:33   #13
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
sarà che ho giocato la versione strabuggata, ma dopo 10 minuti l'ho disinstallato senza remore e reso all'amico che me l'aveva prestato.....
Old 06-12-2003, 01:58   #14
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Raga', facciamo una colletta tutti insieme per finanziare Sin2?
Old 06-12-2003, 02:47   #15
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Vi ricordo che:
- TGM gli dette gli onori della copertina, quando nello stesso numero era recensito anche Half Life
- Ha avuto la sfortuna di capitare in contrapposizione proprio con HL (che al contrario di quanto viene affermato qui, non godeva di nessun hype, tant'è vero che SS o il gaburri in un trafiletto preview precedente aveva scritto che HL sarebbe passato inosservato in quanto non aveva novità tecniche di rilievo -NB vero, ma HL aveva una storia...-), altrimenti avrebbe avuto un altro successo
- se fosse uscito già patchato sarebbe stato un gran gioco; innovativo, interattivo come solo NOLF anni dopo, con una storia consistente dietro...

Io ci ho giocato e mi ci sono divertito.
Ad HL però ci ho giocato 2 volte, come ad Unreal.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 07:25   #16
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Ahh il mitico Sin .... molto divertente ai tempi ... pecccato che è stato uno dei giochi più buggati della storia ... uscirono decine di patch mai una che risolvesse completamente i problemi
Old 06-12-2003, 08:15   #17
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Sin vantava un bel gameplay, tuttavia, come già stavate notando voi altri, i bugs erano troppi.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 09:11   #18
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Raga', facciamo una colletta tutti insieme per finanziare Sin2?
Non c'è tanto da scherzarci sopra. Io lo farei...
Old 06-12-2003, 10:21   #19
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
ORE e ORE passate ad aspettare i caricamenti di livello

MA era strabellooooooooooooooooooooooo

A me è piaciuto tantissimo: difatti in un mio vecchio topic sulle armi + geniali avevo appunto messo la sniper rifle di Sin, l'unica che si monta in tempo reale

lowenz
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 10:37   #20
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Vi ricordo che:
- TGM gli dette gli onori della copertina, quando nello stesso numero era recensito anche Half Life

Ciao!!

Una mezza verità. MI ricordo ancora la copertina e l'editoriale annesso, nella quale dicevano che era la prima volta che, visto che erano indecisi su quale copertina mettere (HL o SIN) hanno poi optato per una via di mezzo, mettendo il protagonista di Sin col logo di Half Life.....

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian