|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sin 2 è in lavorazione ma... è ignorato !!!
Chi si ricorda del mitico Sin ?
Personalmente lo ritengo un grandissimo gioco del passato, sotto alcuni aspetti anche superiore ad Half life. Purtroppo uscì buggato e la gente lo ignorò più del dovuto. Bene, Sin 2 è in sviluppo, ma sembra che i publisher lo stiano ignorando di brutto. Si parla addirittura di demo... Questa chiacchierata di Tom Mustaine dei Ritual è davvero eloquente: http://www.shacknews.com/ja.zz?id=8970565
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
molto divertente Sin! pero' nn mi puoi dire che e' superiore ad half life!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io mo ricordo di questo gioco a cui non ho mai giocato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Le due cose che hanno fatto sì che SiN non assurgesse nell'olimpo dei videogames sono stati i bug iniziali (tipo quello della porta che non si apriva e che quindi non ti faceva andare avanti) e l'essere uscito quasi in contemporanea (venti giorni prima se non sbaglio) di hallf life che poteva contare su un hype molto maggiore.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
secondo me sono 2 giochi diversi e difficilmente paragonabili, cmq imho hl poteva vantare di una storia bellissima, un ia molto avanzata per quei tempi, e un buon multiplayer. sin sicuramente era piu' fantasioso, aveva una buona interazione con gli oggetti, molte situazioni divertenti, ecc... insomma erano da avere tutti e 2!!!! per loro sfortuna usciro nello stesso periodo, in piu' c'era anche shogo uscito negli stessi giorni che era molto valido!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A che bella la patch per farlo funzionare....da 80MB quando i modem erano dei 33.6 K...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
oddio mitico come gioko..
mi è sempre piaciuto all'infinito e ke sofferenza giocarci prima della patch! ci mettevo 20 minuti x caricare un livello e dopo una patch ke ho dovuto aspettare su rivista xkè con il modem ke avevo ci avrei messo 7 anni ci ha messo 2 minuti ![]() mitico gioko... come era bello sparare in fronte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
E pensare che non ho mai giocato a SiN...
![]() Uno di questi giorni mi sa che dovrò provvedere (ma per il confronto con Half-Life, la vedo dura per SiN... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pensavo di essere tra i pochissimi estimatori di SiN ed invece...
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Telve (TN)
|
Bellissimo gioco e molto innovativo per l'epoca.
Basti pensare che si potevano guidare diversi mezzi tra cui la moto e il bulldozzer.Per non parlare poi del livello verso la fine in cui ci si trasformava in mostro e si combatteva solo con la forza bruta!! Mi ricordo ancora con soddisfazione il rumore e l'animazione che faceva il mitico fucile a pompa!! Mi ero scaricato tutte le patch dai cd dell'allora mitica rivista PC ULTRA e giocavo alla grande con un Pentium2 350 mhz. Haa che bei tempi, che bei tempi ragazzi!! Altro che i giochini insulsi di adesso....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
sarà che ho giocato la versione strabuggata, ma dopo 10 minuti l'ho disinstallato senza remore e reso all'amico che me l'aveva prestato.....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Raga', facciamo una colletta tutti insieme per finanziare Sin2?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vi ricordo che:
- TGM gli dette gli onori della copertina, quando nello stesso numero era recensito anche Half Life - Ha avuto la sfortuna di capitare in contrapposizione proprio con HL (che al contrario di quanto viene affermato qui, non godeva di nessun hype, tant'è vero che SS o il gaburri in un trafiletto preview precedente aveva scritto che HL sarebbe passato inosservato in quanto non aveva novità tecniche di rilievo -NB vero, ma HL aveva una storia...-), altrimenti avrebbe avuto un altro successo - se fosse uscito già patchato sarebbe stato un gran gioco; innovativo, interattivo come solo NOLF anni dopo, con una storia consistente dietro... Io ci ho giocato e mi ci sono divertito. Ad HL però ci ho giocato 2 volte, come ad Unreal. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ahh il mitico Sin .... molto divertente ai tempi ... pecccato che è stato uno dei giochi più buggati della storia ... uscirono decine di patch mai una che risolvesse completamente i problemi
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sin vantava un bel gameplay, tuttavia, come già stavate notando voi altri, i bugs erano troppi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
ORE e ORE passate ad aspettare i caricamenti di livello
![]() MA era strabellooooooooooooooooooooooo ![]() A me è piaciuto tantissimo: difatti in un mio vecchio topic sulle armi + geniali avevo appunto messo la sniper rifle di Sin, l'unica che si monta in tempo reale ![]() lowenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Una mezza verità. MI ricordo ancora la copertina e l'editoriale annesso, nella quale dicevano che era la prima volta che, visto che erano indecisi su quale copertina mettere (HL o SIN) hanno poi optato per una via di mezzo, mettendo il protagonista di Sin col logo di Half Life.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.