Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2003, 12:27   #1
lux_2k
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
[ROMA] Scambio (o vendo) P800 con...

Scambio P800 import nobrand comprato a Marzo 2003 quindi ancora un anno e mezzo di garanzia, con tutta la sua dotazione standard (tranne il cd multimedia che nn trovo +... vabbhe, serve a nulla! ). Condizioni perfette, pari al nuovo... Scambio principalmente con altri smart-phone (6600, mitac, ecc...) valutando il conguaglio. Se nn dovessi riuscire a scambiarlo lo vendo per 350€+s.s intrattabili.

LuX

Ultima modifica di lux_2k : 05-12-2003 alle 12:59.
lux_2k è offline  
Old 05-12-2003, 12:37   #2
giordano
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
azz che affare.....380 intrattabili per un import.....lo sai che per i cell import gli aggiornamenti bisogna pagarli??? e poi con la garanzia??? se disgaziatamente dovesse rompersi il cell ci vuole 1 mese, visto che i centri assistenza non lo riparano per che è import (viene mandato al centro assistenza SE, mi sembra a brescia, ma non ricordo bene)

altra cosa, nuovo italia costa 490 euro

il tuo vale al massimo 270 euro
giordano è offline  
Old 05-12-2003, 12:38   #3
lux_2k
Senior Member

C'è scritto 380€ intrattabili? Se lo vuoi lo paghi 380€ altrimenti me lo tengo, non credo ci sia molto da discutere... Ma non capisco... se il cell ti interessa e sai dove trovarlo a 270e xche non ci vai e lo compri? Se invece non ti interessa non vedo che senso abbia il tuo intervento...

LuX
lux_2k è offline  
Old 05-12-2003, 12:53   #4
giordano
Bannato

solo per informare qualche utente che a quella cifra non è un buon affare......capisci che tu stai vendendo un import come se fosse un ITA??? fosse stato un nokia chi se ne frega...ma SE con gli import fa storie e poi con un cell come il p800 che gli aggiornamenti sono necessari, se uno deve pagarli 50 euro!!!!

comunque, come dici tu non ha senso il mio post ma non ha neanche senso il tuo....perchè fregare le persone che non sanno non mi sembra giusto o sbaglio???? ....altra cosa, non ho detto di trovare il p800 a 270 ma ho detto che il tuo vale, solo perchè è import......
giordano è offline  
Old 05-12-2003, 12:57   #5
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Sei fuori regolamento :

CLikka

questo è il prezzo più basso in rete, che diviso 1,2 fa 362,50€ e questo è il prezzo più alto al quale puoi venderlo....
Manuel78 è offline  
Old 05-12-2003, 12:58   #6
lux_2k
Senior Member

Io sinceramente un P800 anche import a 270€ non l'ho mai visto... per quello ti dicevo, dicci dove l'hai visto a 270€ e ti do ragione... altrimenti valutazioni campate in aria lasciano un po' il tempo che trovano... saluti.

LuX

P.S.: Ho modificato il prezzo secondo regolamento... quindi gradirei che si chiudessero quà le polemiche...
lux_2k è offline  
Old 05-12-2003, 13:00   #7
giordano
Bannato

ecco...meno male che non sono il solo a dire che sei fuori con il prezzo ( a dire il vero mi ero dimenticato del regolamento).....

comunque fai tu....il cell è tuo.......
giordano è offline  
Old 05-12-2003, 13:09   #8
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Grazie Lux per la disponibilità,non tutti accettano serenamente il "verdetto" del regolamento.

Tra l'altro hai messo un prezzo anche più basso di quello da me segnalato,benissimo...

Chiuse qui le polemiche se mai ce ne fossero state da parte mia...

Cmq 270 euro è improbabile,non si trova da nessuna parte,ed il prezzo di mercato attuale si aggira sui 300-320 euro...
Manuel78 è offline  
Old 05-12-2003, 13:11   #9
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lux_2k
C'è scritto 380€ intrattabili? Se lo vuoi lo paghi 380€ altrimenti me lo tengo, non credo ci sia molto da discutere... Ma non capisco... se il cell ti interessa e sai dove trovarlo a 270e xche non ci vai e lo compri? Se invece non ti interessa non vedo che senso abbia il tuo intervento...

LuX

Concordo
awake_9999 è offline  
Old 05-12-2003, 13:22   #10
giordano
Bannato

ribadisco che il prezzo di mercato per un ita è sui 320/350 ma per u import è diverso.....si vede che non avevte mai avuto il p800... quando il cell si pianta come windows ME e dovete stare 10 secondi sul tasto di accensione per farlo fungere oppure quando si auto-formatta (capitato con la relise r2d).....

comunque non intervengo più in questa discussione...però ribadisco che il cell ita è un conto (valore usato di mercato sui 350) mentre quello import è un altro (costo USATO massimo 300 euro, calcolando che gli aggiornamenti al centro assistenza costano 50 euro per gli import per quelli ita è gratuito).

con questo chiudo la discussione e ti aguro buona vendita.
giordano
giordano è offline  
Old 05-12-2003, 14:29   #11
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
in caso dovessi vendere mi metto in coda, con limatina al prezzo per il discorso fatto sopra..
non credo tu possa essere interessato a scambio con samsung v200 + conguaglio..

la relase software non è l'ultima vero?
Alpha4 è offline  
Old 05-12-2003, 14:36   #12
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Per Giordano:

Mi riferivo solo al fatto che , fin quando si rispetta il regolamento, si può postare qualunque prezzo....qui nessuno costringe nessuno a comprare, magari c'è qualcuno che per i motivi più disparati cerca un p800 a tutti i costi...e se è disposto a spendere 400€ saranno anche problemi suoi!?!?

Credo che su questo forum le persone siano sufficentemente preparate per gestire da sole le proprie contrattazioni e per decidere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Scusate se sono stato prolisso...ma a causa dell'intervento di un utente nel mio 3d, ho perso quella vendita....i moderatori non hanno fatto nulla ed io dopo essere rimasto col telefonino che volevo vendere sul groppone ho avuto pure la beffa di sentire le scuse da parte dell'utente di cui sopra....
awake_9999 è offline  
Old 05-12-2003, 14:44   #13
lux_2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alpha4
in caso dovessi vendere mi metto in coda, con limatina al prezzo per il discorso fatto sopra..
non credo tu possa essere interessato a scambio con samsung v200 + conguaglio..

la relase software non è l'ultima vero?
No la release nn è l'ultima... per quanto riguarda il discorso dei blocchi del software a me sarà successo 4 o 5 volte in 6 mesi e il cell lo tengo acceso 24/24. Per il fatto della formattazione a me sinceramente non è mai successo ma non escludo che sia vero... Cmq per lo scambio mi spiace, non è proprio quello che cercavo! Vediamo un po', cmq scusate se non l'ho scritto prima ma mi pare sottointesa naturalmente la precedenza alla consegna a mano!

LuX
lux_2k è offline  
Old 05-12-2003, 14:48   #14
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
cmq se ritocchi un pochino il prezzo te lo prendo senza scambio

Alpha4 è offline  
Old 05-12-2003, 14:54   #15
lux_2k
Senior Member

Hai pvt!

LuX
lux_2k è offline  
Old 05-12-2003, 20:10   #16
jai
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
p800

ciao lux, sono jai ci siamo incontrati a casa di spin0!
hai ancora il p800 potrebbe interessarmi, nel caso ho un spv btw per tutta la storia del prezzo non hanno tutti i torti, se controlli un po' sui vari forum gli import stanno sui 280
nun te incazza
:*
jai è offline  
Old 06-12-2003, 01:02   #17
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
se me lo vendi per 330 euro spedizione compresa lo prendo al volo, grazie
marcopaia1 è offline  
Old 06-12-2003, 15:41   #18
lux_2k
Senior Member

Venduto su Roma! Potete chiudere...

LuX
lux_2k è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian