|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
addio Leroy...
Il 14 novembre scorso è morto a Manhattan, a soli 41 anni, Gene Anthony Ray, il ribelle Leroy nella serie Fame (in Italia Saranno Famosi). In giugno aveva avuto un ictus ed è deceduto per complicazioni...
Nato ad Harlem (New York) il 24 maggio 1962, è diventato famoso grazie al film Fame del 1980, per poi approdare nell'omonima serie TV realizzata nel 1982. In entrambi interpretò il ballerino Leroy Johnson. Subito colpì tutti il suo talento artistico, nonostante avesse studiato danza solo un anno prima di essere espulso... Molto amato in Italia, visse tra Milano/Bologna qualche anno e venne rilanciato da Maurizio Costanzo all'interno di Buona Domenica e al Costanzo Show nel 2001, dove tutto il suo pubblico lo aveva applaudito. Qui aveva raccontato la sua difficile vita ma seguendo i consigli della madre era riuscito a rialzarsi! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pace all'anima sua, ma il telefilm mi ha sempre saputo di sfigati.... la solita americanata perbenista!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 05-12-2003 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
il mio giudizio è personale.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io avevo letto da qualke parte ke era sieropositivo...credevo fosse morto x quello
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.