|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
RADEON 8500LE e Mhz ram
Allora ragazzi!
io possiedo una RADEON SAPPHIRE 8500LE 128 DDR, le ram dovrebbero andare a 183 MHz, ora il problem e questo!! con Powerstrip mi ha riconosciuto solo la prima volta 183 mhz, poi per fare la prova ho cliccato su impostazioni di default powerstrip e mi è andato a 165 Mhz, ora non va piu da solo a 183, devo alzare io manualmente i MHZ, come mai?? Inoltre a Max payne 2 nella schermata opzioni grafica a volte mi vede anitalising 2x e 4x a volte quando lo acendo non vede niente mi da antialisng OFF, PERCHE'?????????? A quanto la posso tirare secondo voi? tenete conto il case e sempre chiuso e ho solo la GlobalwinFOP32 sul processore PIII 733 COPP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Anche io ho la tua stessa scheda, ma a me le frequenze sono 250 gpu e 200 ram......
Come mai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perchè la mia è SAPPHIRE!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'era anche una versione con ram a 183MHz se ricordo bene, castrazione fenomenale per R200.
Scusa ma impostando la frequenza al livello giusto e applicando non dovrebbe restarci da lì in eterno? Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Anche la mia.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COSA INTENDI DA LI INETERNO??? con powerstrip arriva massimo a 220 di clock RAM HO paura di bruciarla se metto Ram 200 mhz CHE DITE VOI???? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.