Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2003, 10:16   #1
TheCap
Member

L'Avatar di TheCap

Iscritto dal: Oct 2001
Ricarica lexmark X74

Ciao, ho una Lexmark X74 multifuzione
comprata da circa 1 anno e non stampando da 3 mesi mi sono accorto che il NERO sembra essere finito (o seccato) mentre il colore ancora funziona....
dopo circa 60 cicli di pulizia mi sono rassegnato al fatto che il NERO fosse finito (il colore nel frattempo si e' consumato del 70%)... sono andato a comprare qui a milano da producers una ricarica di NERO e una COLORE...
il problema e' sul nero: ho allargato il foro superiore seguendo le istruzioni e ci ho infilato la siringa conil loro INK per circa 20/25 cc di liquido.... lasciata in piano pe circa 1 ora..
risultato: dalla acrtuccia NON esce neanche un alone di nero... immaginando che si fossero seccati gli ugelli ho provato come indiacto dalle loro istruzioni a vaporizzare le testine per circa 1 minuto... effettivamente un minimo di nero e' uscito ma tentando si stampare il foglio risulta miseramnete pulito.......
a parte il fatto di buttare tutto, comprarmi una nuova costosissima cartuccia (cosa che NON voglio fare, piuttosto cambio marca) come posso sbloccare gli ugelli ? e se si fosse seccato nella spugna interna l'ink..?
grazie dell'aiuto......

nel caso di BUTTA TUTTO...
ho ancora in un armadio una vecchia Epson Color 600
secondo voi l'ink nero preso da Producers per Lexmark rovinera'
le testine Epson se ci ricarico quella....?????????????
TheCap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 16:31   #2
TheCap
Member

L'Avatar di TheCap

UP !
Old 08-12-2003, 08:15   #3
TheCap
Member

L'Avatar di TheCap

vabbe', il tempo e passato e nessna risposta...
cmq per dovere di cronaca...
mi sono risolto tutto, ho sbloccato gli ugelli e ricaricato il nero
e gia' che c'ero anche la cartuccia colore....
buoni e brillanti i colori....
Old 11-12-2003, 00:41   #4
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
mah, x sbloccare gli uggelli, si può provare con un panno morbido imbevuto di acqua calda molto calda, lasci la testina della cartuccia a contatto con questo panno qualke minuto dovrebbe funzionare.....almeno spesso funziona...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 09:19   #5
TheCap
Member

L'Avatar di TheCap

bah, ci avevo provato senza risultato..
per sbloccarlo ho apertro la cartuccia di nero
tolto la spugna e lavata
immerso il resto della cartuccia (senza tappo verde ne spugna)
in acqua ben calda per circa 3 ore.....
scolato il tutto
rimontato
e stampato...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La cinese YMTC debutta negli SSD PCIe 5....
Apple non è immune dalla crisi de...
ChatGPT adult mode ancora rimandato: Ope...
In Australia bisognerà verificare...
Truffato con il phishing? Secondo la Cor...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP