|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
State per comprarvi un PC? Vi regalo 50€!
No non sono impazzito
Ho un buono "Vola con Internet" ma non so come spenderlo, ho già tutti i PC che mi servono, al limite farei qualche upgrade ma il buono suddetto si può usare solo per un PC completo o un notebook. Allora piuttosto che bruciarlo (scade il 31/12/2003) vi offro di venire con voi a comprare il PC che volete.. io uso il buono e voi risparmiate 50€.. senza che dobbiate fare nulla, scegliete voi cosa e dove comprare, vengo io dove mi dite, pagate al negoziante come volete, vi prendete la merce, vi tenete pure lo scontrino del negoziante, insomma lo comprate esattamente come se io non ci fossi e risparmiate 50€ senza fare alcuno sforzo. Non ci sono trucchi non ci sono inganni -il PC dev'essere completo con sistema operativo (non necessariamente Windows) -il PC dev'essere scontrinato, non fatturato -il PC può essere un notebook -NON VALE per soli componenti, altrimenti lo userei io :o Se vi interessa fatemi sapere, forza! Scade il 31 Dicembre! p.s.per i moderatori, non penso ci siano problemi col regolamento del forum, non vendo niente regalo e basta ed è assolutamente tutto legale! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: State per comprarvi un PC? Vi regalo 50€!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
beh,il pc l'ho già quindi il buono nn mi serve....
cmq iniziativa lodevole Samu
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
e aggiungo che il pc deve essere dotato di modem ...
cmq un gg a te samu
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
complimenti per l'altruismo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
visto che gli euro del progetto vola con internet sono 175, se il buono lo dessi a me dovrei darti 125€ di resto?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi accetta è comunque un regalo di 50€ senza far nulla.. meglio che un calcio sulle gengive insomma |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al contrario, io vengo con te compro il PC che vuoi e te lo vendo immediatamente "kilometri zero" a 50€ meno di quanto l'ho pagato un momento prima.. questo mi sembra un utilizzo ineccepibile. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè,io ti ho detto iniziativa lodevole,sempre meglio che dirti "sei uno str*nz*" no???(che + o - equivale al calcio sulle gengive di cui parlavi tu)
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh allora ti ringrazio
Naturalmente se avete amici o parenti che stanno per fare l'acquisto, contatteteli e fatemi sapere.. ripeto, si tratta di uno sconto di 50€ senza far nulla assolutamente legale senza nessun tipo di problema.. è come se trovaste 50€ fuori dal negozio dopo che siete usciti |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: State per comprarvi un PC? Vi regalo 50€!
Quote:
pvt!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
a samu mi regali 50€ ? dai su che puoi
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il punto è che per risparmiare 50€ bisogna incontrare SaMu,e questo procura danni mentali permanenti quantificabili in centinaia di migliaia di €
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq io con il buono ho preso una stampante un lettore dvd e un masterizzatore |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
complimenti per l'iniziativa! il parco macchine (due pc :P ) è già a posto, altrimenti ne avrei usufruito volentieri
in bocca al lupo ma..mi sfugge una cosa:hai 16 anni tu? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Majin non fare lo spiritoso
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ci stai a ripensare eh?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.