|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Domande - garanzia - nokia
Salvez,
ho un 7650 comprato usato a novembre '02 da un privato. Il tipo che me l'ha veduto non mi ha dato scontrini ne altro per una serie di ragioni (non è rubato, cmq) Durante questo anno che lo possiedo l'ho portato 1 volta in assistenza ad un centro nokia per aggiornare il software, era circa a marzo 03 e il ragazzo del nokia point, gentilissimo me lo ha aggiornato senza voler vedere scontrini o latro perche diceva che per forza era in garanzia (essendo ancora un tel con meno di 1 anno di vita) --Ora vorrei sapere: quanto dura la garanzia nokai? 1 o 2 anni? se, mettiamo il cell è stato acquistato ad agosto/settembre e poi venduto a me a novembre 02 io fino a quanto posso usufruire della graranzia?? --Altra domandina: a forza di dgt sulla tastiera il tasto 6 si fa un po' lo stronzetto nel senso che bisogna premere con un po' più di pressione per farlo andare... la garazia copre questo probl? o è dipeso da usura?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Direi che qui ci sta bene un UP!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a meno che voglia fare la splendida, nokia è vincolata ad un anno di garanzia dall'acquisto
se tu non hai scontrino al limite te lo possono riparare in garanzia per un anno dalla data di produzione per il tasto.. credo che te lo facciano passare come usura (ci sarà poi da pulire un contatto probabilmente ossidato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un anno solo???
non due, ancora non rientra con la nuova legge europea?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
due anni te li deve dare il negoziante non nokia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.