|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Alcohol 120% e immagini .mds
Ho creato due cd con Alcohol 120% a partire da due immagini .mds relative al gioco Temple of elemental evil.
La formattazione è andata a buon fine utilizzando il profilo RAW DAO e sono riuscito ad installare tranquillamente il gioco sul pc. Tuttavia, appena clicco sull'icona sul desktopo per far partire il gioco mi compare il puntatore a forma di cd ma dopo qualche secondo torna normale e non succede nulla! Il gioco regolarmente installato non parte! Può essere dovuto ad un errore di masterizzazione oppure ho un pc non sufficientemente potente? I requisiti minimi indicano un PIII da 700 MHz (ho un Duron 700 MHz) 256 Mb di ram (ne ho 640) scheda video da 32 Mb (ho una GeForce 2 MX da 32 Mb) 1.8 Gb di soazio sull'HD (ne ho 25 disponibili..) Sembra tutto molto , molto strano... Ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Alcohol 120% e immagini .mds
Quote:
ma le immagini sono montate? hai provato a mettere il cd nel lettore?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
1) volevo dire masterizzazione... scusami era molto presto...
![]() 2)le immagini sono file mds che ho masterizzato con Alcohol 120% così come me le riconosceva il programma di masterizzazione 3) il gioco parte soltanto se il cd è nel lettore (se clicchi sull'icona senza cd inserito ti chiede di metterlo) ma il bello è che ho installato il gioco senza il minimo problema e quando vado per farlo partire non parte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.