|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
SB Live! e connettori frontali
Visto che sul forum audio mi hanno smontato... chiedo qua!
Ho una Sound Blaster Live 5.1 (http://www.pcekspert.com/jpg/articles/CLLive51.jpg) e ho pure voglia di mettermi un paio di entrate/uscite frontali sul case senza comperare il Live Drive. Quello che voglio chiedervi è se dallo schema del connettore della SB posso trovarmi i pin esatti cui collegare un paio di cavetti da far arrivare fino al pannello frontale! Qui sotto allego l'immagine e sappiatemi dire se la cosa è fattibile e da quali pin devo prendere il segnale per un uscita stereo ed un ingresso stereo! TNX!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Re: SB Live! e connettori frontali
in una parola? NO!
il problema è che il segnale è digitale, e devi convertirlo in analogico prima di arrivare ai jack stereo.... non per niente il drive contiene un bel circuitozzo e lo paghi assai.... se invece ti interessano le spdif magari si può fare, ma non ne conosco le specifiche.... ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

•••