|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Finalmente Hokuto no Ken su Ps2 [no56k]
Finalmente alcuni screens validi del prossimo titolo Sega - Ages.
Ricordo che il gioco è il remake del vecchio titolo uscito per Master System, la grafica per la tipologia del software {i Sega Ages sono titoli budget remake di vecchi titoli storici Sega} è a livello...mi spiace dirlo...mediocre, ma un vero fan di Hokuto no Ken, penso che andrà a guardare, oltre che la giocabilità, in primis, come è la resa carismatica dei personaggi Ecco le foto: Shin ora il mio unico desiderio...è ucciderti!!!!!!!!! Facciamo un giochino, meno tre, meno due, meno uno... Adesso ho il carattere e la cattiveria che mi mancavano e grazie a te Shin !!!!!!!! La stella del tradimento è la stella più splendete Rei ahahah HAHAHAHHAAH Shin ora il mio unico desiderio è ucciderti !!!!!!!! Jagger devi conoscere la rabbia e la pena di 4 persone che hanno sofferto per i tuoi crimini ......... questo è da parte di Shin !!! Questo è da parte di Julia!!!! Questo è da parte dei due bambini, ricordi questa freccia fratellino? Colpo dell' Uccello Scusate le didascalie ma mi son leggermente gasato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
scusate dove si può trovare acquistare prendere insomma: lo voglio!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parlò di dicembre al tempo, al momento è prevista la sola versione giapponese, ma Sega Ages {la casa che sviluppa i remake dei classici Sega} verrà distribuita anche in America e quindi...arriverà anche in lingua inglese insomma presto lo vedremo tornare da dietro quelle colline...ne sono sicurO Bart .... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma quale master system, megadrive.
Comunque se volete il miglior gioco di Ken dovete comprare uno fatto dalla bandai per psx che è veramente una figata, tutto in 3d. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
veramente erano usciti alcuni picchiaduro 1v1 per Snes, dal nome Hokuto no Ken [numero], li ho anche provati con emulatore ma facevano piuttosto schifo (tanto dopo aver provato alcuni picchiaduro per Neo Geo, sono diventato piuttosto esigente).
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente mai tradotti in lingua inglese |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
fantastiko, ma x pc cmq nn esce?uff solo x play2?grazie ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma sono sprites.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Come ha postato in origine chomog, la qualità grafica è molto scarsa, però per chi piace ken shiro non può certo mancarli questo titolo.
Io SSLazio, avevo quel gioco di Ken Shiro del quale tu parli, è fantastico! Secondo me è il miglior gioco di Hokuto no Ken
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
se interessa, ho letto su consolemania che all'ultima fiera dei videogiochi fatta in giappone sono stai presentati molti altri giochi ispirati a manga/anime, tra cui Neon Genesis Evangelion e Inuyasha
speriamo che siano decenti e che arrivino anche da noi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bandai ha portato l'ultimo gioco per PsOne di Inuyasha, anche in America se questo può consolarti Per quanto riguarda Evangelion, è uscito in Giappone da qualche settimana Evangelion 2 per Ps2, ma non credo che arriverà ne' in Italia ne' in America |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
noooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mmm... KenShiro su PSX...
è un gran gioco solo perché mi piace troppissimo il fumetto/cartone animato, ma se devo essere obiettivo: per me è un gioco ORRENDO!!! Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
gli OAV di Shin Hokuto No Ken sono pietosi secondo me...trama zero, personalità zero, doppiatore originale scomparso.....no schifo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.