|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
help posta elettronica
e da un po di tempo che mi arriva anche piu di 3o4 volte al giorno
e con mittente diverso il seguente e-mail e non ho idea di come fare a disattivarla!! E una seccatura enorme!!! Qlc di voi ha idea di come posso fare a liberarmene!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allegato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Va' be' ke sono 1 poco miope ...ma il tuo allegato nn riesco proprio a vederlo neanke se mi appiccico allo schermo
Cmq i virus mass mailer ke si sono diffusi ultimamente utilizzano 1 vero e proprio sistema di spamming x diffondersi, utilizzando 1 proprio motore SMTP x inviare le mail infette e replicarsi, pescando gli indirizzi del mittente dalle rubriche di persone infette o dalle pag di internet, e ricombinando il tutto (mail, indirizzo, mittente, dominio...) casualmente. Così diventa praticamente impossibile nella maggior parte delle volte risalire a dove provengono le mail e quindi l'infezione. L'unico sistema x tentare 1 qualsiasi difesa è utilizzare 1 software ke filtri la posta e lo spam, tipo mailwasher (ke trovi su w*w.sicurezzainrete.com insieme ad altri software). Inoltre è bene tenere l'OS aggiornato con le patch riguardanti la sicurezza, avere 1 buon AV sempre aggiornato ed 1 firewall settato a dovere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco le foto
Qulacuno sa aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco l'altra
qui
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Come ha detto il mago di Oz sevono programmi per filtare la posta. Diversi e free sono nel mio sito oppure devi (sarà l'andamento del futuro) usare servizi di posta elettronica a pagamento.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.