|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
p2p
ciao quali sono i migliori programmi p2p??
ma piu che altro dove posso scaricarli e come funzionano?? kaaza lite non mi funziona +..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
uso isdn..
scarico specialmente dati musica e immagini..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se vai nella sezione web e provider trovi un mucchio di discussioni a riguardo. Prova winmx, emule se puoi rimanere collegato a lungo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Kazaa lite,anche se uso sempre winmx,non mi fungeva.Ho messo l'ultima versione e funziona bene.Se cerchi sugoogle,molti link non fungono piu',ma come lo ho trovato io la',lo trovi anche te,basta che cerchi bene.
Se hai l'adsl,e hai in condivisione parecchia roba(non 10 mp3 x capirsi)con winmx riesci a scaricar di tutto,certo.. scordati di connetterti e scaricare,ma quando parti,vai...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.