|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
info su come importare in pdf....
salve a tutti la mia richiesta è questa...
allora ho bisogno di rendere i miei file di lavoro(nella fattispecie file dwg) immodificabili ma solo leggibili ai terzi ai quali vengono consegnati Il rischio che corro ogni volta, come immaginerete, è di consegnare un file e quindi poi vederselo rubare e modificare perchè è facilmente apribile e modificabile, quindi il mio lavoro va in fumo..... Come posso consegnare un file di lavoro ed essere sicuri che si puo solo leggere e quindi non aprire e acquisire e modificare ? Vi prego aiutatemi sono in difficoltà....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
usa acrobat distiller (o full) per creare il tuo file .pdf e imposta la psw di protezione del file in modo che se anche un altro utente abbia l'acrobat non potrà modificarlo e impossesarsi delle tue creazioni
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci provo subito....GRAZIEEEEEEEEEEEE Non so come ringraziarti.........Grazieeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
In teoria l'utilizzo delle pwd come consigliato da ZIETTO è una buona protezione...ma ricorda che in rete esistono svariati programmi in grado di farle saltare e mettere tutto in chiaro. Ciao Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.