|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
Aiuto Per Mia Ragazza Messicana
Ciao a tutti ragazzi !
Mi serve un grande aiuto ! Ho comprato alla mia ragazza come regalo di compleanno una di quelle lampade che vanno con la fibra ottica ! tuttavia ho scordato che in messico la tensione elettrica è di 110 volt invece che di 230 come da noi ! La mia domanda è penso ci sia necessità di un trasformatore di tensione elettrica da 110 a 230 volt ! ?? ![]() esiste qualcosa di simile ? e se si dove lo trovo ? cercando su internet non ho trovato nulla e mi affido a voi sapienti del forum !! ![]() spero in una risposta grasiee ne va dei miei cojones :P
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
dovresti domandare ad un qualunque negozio di componenti elettronici... aparecchi simili esistono, lo so per certo... o per anni i miei professori mi hanno preso per i fondelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
esistono degli adattatori!
proprio ieri sera ne ho visto di diversi su un volantino, costavano circa 8€, se non ricordo male, comunque penso che li trovi in un qualunque negozio di elettronica! ciao
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
attenzione pero' io cerco qualcosa che trasformi la tensione da 110 a 220 volt !
non il contrario.. sicuri fossero quelli ? ![]() se mi poteste dare qualche link !
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il negozio qui a napoli se non sbaglio credo sia GBC , we Adrian II anche tu sei di napoli , come si chiama il negozio su via foria?
e comunque esistono sia da 110-a 220 che da 220 a 110 li ho visti!! se hai pazienza lunedi ti mando una copia del volantino!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
siiii esistono esistono
![]() sempre se il mio prof non mi prende in giro ![]() comunque si vendono trasformatori apposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io conosco solo quello a bagnoli vicino la cumana e quello a fuorigrotta di fronte allo stadio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille
pelotas salve se mi mandi il volantino ! ![]() costano cosi poco ?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
io parlo per esperienza personale... il trasformatore del telefonino funziona correttamente sia a 110 sia a 220-230.... se non erro dovrebbe essere indicato sulla confezione o direttamente sull'affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho fatto di meglio eccoti il link!!
http://www.gbconline.it/template.asp...=10&ftype=list io ho visto quello da 11€ che qui a napoli era in offerta sui 8€
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
riporto quello che ho trovato scritto sull'alimentatore del telefonino:
AC 100 - 240 V 120 mA, 50 -60 Hz di più ninsò |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho notato che il link va una volta su 10, vai nella home, poi nella sezione rete e poi in adattatori e alla 2-3 pagina c'e quello che cerchi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.