|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Comprata Yaris,chi ce l'ha?
Yaris 1.0 16V sol 3 porte anno 2000 argento
chi ce l'ha?? mi serve sapere se ha fendinebbia,cerchi in lego ecc.. io manco l'ho vista,mio padre l'ha presa senza nemmeno farmela vedere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il motore e' buono, potente e brillante anche se e' solo un 1.0 ma ha 16v e il vvt-i che lo aiuta. La macchina va come deve andare una cittadina, ma ha il grande difetto della visibilita' posteriore compromessa dalla forma del lunotto. Il quadro personalmente mi fa pena, digitale e poco leggibile, di giorno te saluto core!
Gli interni non sono granche', plastiche economiche ma ci sono tanto portaoggetti. Enorme difetto: ogni volta che alzi lo schienale del sedile pef far salire la gente poi lo devi regolare di nuovo perche' non ha la "memoria". Divano posteriore scorrevole per avvantaggiare bagagliaio o passeggeri a seconda dei casi, se i casi coincidono (non incrociare i flussi! Cambio nella media, da non usare velocemente, tende a fare resistenza. Questo e' tutto quello che mi sovviene ora... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azzo la cosa del sedile non la sapevo,e non sapevo nemmeno che il divanetto dietro era scorrevole,ma sta cosa la trovo buona!
I motori è vero,sn davvero una figata,tutti 16V e in alluminio. Mi spieghi meglio com'è il quadro?!Ho letto cose di ogni tipo a riguardo,tipo che ha un effetto tridimensionale dato da degli specchi!
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Comprata Yaris,chi ce l'ha?
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ho la Toyota Yaris 1.0i 16V 5P. Sol da un paio d'anni e ne sono soddisfatta,essendo una cinque porte non sapevo del difetto dello schienale del sedile che pare smemorato
Quella che hai preso tu, di serie non aveva fendinebbia e cerchi in lego Io non ci trovo nessun problema con il cruscotto digitale 3d, anzi è comodissimo e non è vero che di giorno non si vede, basta sapere usare la strumentazione ed alzare al massimo la luce del cruscotto (secondo me non è necessario farlo) Consuma poco, io la uso ogni giorno per andare al lavoro su strada di montagna. La visibilita' posteriore è un po' ridotta, ma non da creare problemi (mica è una lunga 10 metri) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Re: Comprata Yaris,chi ce l'ha?
Quote:
65 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
L' ho presa (emh...me l' hanno presa
E' il modello 03 1000 da 70 cv con gli interni (cruscotto, cloche, volante) "vecchi". Colore grigio. Mi sto trovando veramente bene. Se dovessi acquistarla adesso prenderei il 1500 da 100cv colore nero |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non piace e lo trovo poco intuitivo da leggere, molto meglio l'analogico! Non mi pare consumi tanto, forse ho un concetto di "tanto" errato, ma non mi sembra... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Con la mia 1000 benzina se guido "normale" 15,8 km litro. Se guido per le statistiche
Direi che consuma poco! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io ce l' ho e ne sono soddisfattissimo!
la mia è il primo modello 1000 sol. ha un motore potente per essere un 1000 e il cruscotto personalmente mi gasa... (ma io sono un fanatico delle sboronate tecnologiche )la storia dei sedili effettivamente è così ma in + aggiungo che dietro il sedile del passeggero c'è un pratico pedalino che può essere usato dai passeggeri dietro per spingere il sedile e uscire (piccolo particolare che comunque dà valore aggiunto per la visibilità dopo un po' ti abitui anche se all' inizio rimarrai forse disorientato. tanti portaoggetti, bel cambio, aria condizionata, finestrini elettrici, stereo un po' pacco ma discrete casse e, per quanto riguarda la mia niente fendinebbia. ps: se non la "maltratti" guidando consuma poco altrimenti è peggio di un bmw
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
raga,dalle statistiche era quella che consumava meno..intorno ai 5,5 x 100km nel misto!l'ABS ce l'ha,ne sono certo,non so se ha fendi e cerchi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Ho il 1300 modello Luna dal Giugno del 2000 : 70000 Km e mai , dico mai un problema.
Ciao ciao!!
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
We oggi l'ho vista!Niente fendinebbia e niente cerchi in lego,paraurti in tinta con striscetta di gomma nera(meglio)azz,non ho guardato le dimensioni delle ruote!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Guarda, come utilitaria cittadina è veramente ottima, forse la migliore in assoluto. Consuma poco (scusate ma 17 km con un litro vanno benone), è relativamente brillante, versatile, tiene il valore sull'usato.
Non cercare la sportività dove non ne puoi trovare... Un'utilitaria è un'utilitaria, le sportive sono ben altre Mino
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusa ma la yaris è pur sempre una toyota,motore in alluminio 16V e un 1500 da 105 Cv che fa lo 0 a 100 in 9 netti,mi sembra abbastanza sportiva!!(almeno per le mie esigenze!)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se poi mi parli di celica,ok,però è più esaltante una piccola bombetta no?
Tipo quelle da rally.. O la mini cooper S da 163 CV...e sti azzi!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi dipende dal criterio personale di "sportiva" Ad es per me sportiva e' una bmw coupe', non una minicooper! Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

)