|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Ho deciso!Prendo il Joybook 5000U
Dopo un mese e 1/2 dedicato allo studio dei portatili in commercio ho deciso di prendere questo joybook(Centrino 1.4, 512Ram, 40gbHD, videoIntel). Avendo un budget di 1300 euro, questo modello è risultato l'unico centrino accessibile con la mia cifra. Sono costretto a orientarmi per forza verso sistemi di questo tipo per per ovvie esigenze di autonomia e dimensioni. Purtroppo l'incognita è BenQ, ma pare che questa azienda negli ultimi mesi stia diventando un brand più considerato. Infatti sarà lo sponsor ufficiale degli europei di calcio (ok non vuol dire nulla
![]() ![]() Al 98 % lo ordinerò, salvo ripensamenti al 90esimo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ciao, non so se lo sai, ma sullì ultimo numero di pc professionale c'è una recensione piuttostono benevola nei confronti di questo portatile. peccato che in rete non si riesca a trovare al prezzo indicato sulle pagine di pc professionale (1188 compresa iva).
Benq è uno spin-off di acer (non si sarebbe spiegata altrimenti una aggressione sul mercato di questa portata in termini di quantità di proposte e capilarità della distribuzione. quest' ultima ad esclusione dei portatili che non si trovano facilmente in giro..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Io ce l'ho da un mesetto e l'impressione è molto positiva, se non fosse per il problema batteria: 2 ore e 45 minuti impostato su max batteria e senza fare granché (scrittura word, navigazione internet). Se guardo un dvd si scende a 2 ore.. Appena finite le vacanze natalizie mi faccio mandare una batteria nuova e mando indietro quella vecchia..sperando di risolvere il problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A me spaventa il fatto di essere uno dei primi, se non il primo utente del forum a prendere un note BenQ ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimmi un pò: 1)Come ti sembra il display? 2)come qualità costruttiva? 3)Come si comporta nelle applicazioni office? 4)2 ore e 45 mi sembrano pochine per un centrino......cavolo dalle 6 ore dichiarate mi aspettavo almeno 3ore e qualcosa! scusa per le domande ma sono emozionato dal fatto di aver trovato finalmente una persona che mi sappia dire qualcosa in più su questo portatile. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sfogliavo pc professionale, il prezzo che ti ho detto è riferito alla configurazione in prova, con centrino 1,3 e 256 mb di ram e 30 di hard disk. nella prova di durata della batteria hanno raggiunto le 4 ore e mezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.