|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Domande su Gentoo
Dopo la breve deviazione verso Knoppix (distribuzione simpatica, ma non molto affascinante... ), ho riprovato ancora Gentoo, partendo dallo stage 1. Stavolta sono riuscito a configurare tutto: scheda video, mouse, xfree e kde.
![]() Cominciamo con le domande: 1) fin da quando ho riavviato la prima volta durante l'installazione (dopo le operazioni con il chroot, per intenderci 2) ho letto in giro di Karamba. Sembra carino )3) ho installato i driver della radeon con emerge ati-drivers, configurato con fglrxconfig, ed ora se lancio glxinfo o fglrxinfo mi riconosce regolarmente la scheda. Però non riesco ad attivare i menù trasparenti di kde in quanto la relativa voce nel Control Center è grigia...(sono inutili e pesanti, lo so, ma visto che ci sono perchè non usarli???) 4) cosa devo emergere per avere la localizzazione in italiano di kde? Per ora basta così. Grazie in anticipo. BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: Domande su Gentoo
Quote:
Quote:
prova a fare un: export ACCEPT_KEYWORDS="~x86" e poi riprova a "emergere" karamba Quote:
Quote:
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ora provo... THANKS
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Member
|
Re: Re: Domande su Gentoo
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Grazie cmq per l'aiuto!!
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

)