|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Benvenuto nel mondo di Buongiorno
Ho ricevuto questa mail. A fondo pagina trovate la mia risposta
Buongiorno BuongiornoVitaminic Spa Vi ringrazio per avermi dato accesso al vostro fantastico mondo di colori e notizie. Viviamo spesso in modo montono e sono quindi felice di poter essere parte della vostra immensa famiglia. Rivolgo ora alla gentile Anna la mia attenzione. Vedi Anna... io nei giorni scorsi non mi sono abbonato a nessuna newsletter. Ma apprezzo veramente molto il tuo altruismo. Al giorno d'oggi una rarità! Per ricambiare quindi la tua cortesia ho provveduto a firmare la tua adesione all'antispam Day (vedi allegato) e a registrarti a tutte le newsletter enogastronomiche di Tigulliovino.it (ti dev'ssere appena giunto il messaggio di conferma) -> http://www.tigulliovino.it/servizi/news_letter.htm Certo del tuo apprezzamento per questa iniziativa in ambito alimentare, spero di sentirti presto. Se vuoi mandarmi una tua foto sarò inoltre ben lieto di fissare un appuntamento, sempre ci siano i presupposti, e andare a berci qualcosa insieme in un locale molto riservato ed elegante Baciotti Luca Allegato 1 Allegato 2
Ultima modifica di 00Luca : 04-12-2003 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ah ah ah
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
grandissimo!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Un'esempio da imitare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eddai ke scherzo.. la fretta.. Ultima modifica di 00Luca : 04-12-2003 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ahahahah sto ridendo da solo in ufficio !! pensate la faccia di chi leggerà quella mail di risposta ...... secondo me si mette a ridere anche lui !!!
mitico 00luca ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
![]() Sto ridendo come un idiota nell'internetpoint dell'università... ROTFL!!! Hai fatto ciò che da tempo volevo fare io! Sai che ti dico? Adesso a tutti quelli che mi mandano lo spam li iscrivo alla mailing list di Tigulliovino!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
sei un genio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
che 'stardo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
00Luca sicuro la mail non richiedesse di cliccare un link di conferma che ti arriva per posta ???
No perchè senno il giovo non funziona
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Questa è bellissima e geniale!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ma LoL
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Noooo!!! Allora dobbiamo trovare subito qualche mailing list che parta automaticamente!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si e poi gli scrive :
Gentile Anna , siccome mi sono accorto che la newsletter alla quale ti ho gentilmente iscritto richiedeva una mail di conferma , mi sono preso la briga di cercartene un'altra dove ciò non era necessario ; non ho voglia di rubarti del tempo prezioso che starai impiegando per spammare le caselle di migliaia di poveri utonti come me !
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Mitico
>bYeZ<
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
nulla di più facile di u sito |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Eccellente......
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.