|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[LI-Pi-FI] Vendo vari cellulari e componenti!
Vendo i seguenti cellulari ed accessori
* Cellulare Motorola Talkabout 192m perfetto "ma la batteria dura poche ore" vendo a 30€+spese ecco il link del talkabout 192..ma il mio è 192m http://www.telefonino.net/cgi-bin/d...p?modelid=05050 * Display di un cellulare Sony Ericsson T68. Nessun pixel danneggiato, unico problemino è che da circa metà display in giù i colori "chiari tendenti al bianco" tendono a dare sul color grigio. Problema causato da della sostanza liquida finita sotto al display, ma ripeto perfettamente funzionante (io l'ho cambiato ma mi sono accorto di aver buttato via 40€ perchè quello nuovo è quasi uguale a quello "danneggiato") Comuque nonostante tutto lo vendo a 15€+spese * Cellulare "vecchio" Telital GM220 Estro senza caricabatteria, ha il display rotto "ha una macchia nera ed è molto graffiato... Diciamo che può servire solamente a qualcuno che gli servono dei pezzi o che ha voglia di "sbuzzare" un cellulare!!! ecco il link... http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=19004 lo do via a 7 euro spese comprese! * Caricabatteria originale SonyEricsson "quello originale del T68i"... unico problemino.. mi si è rotto il cavo che dal caricabatterie va al cellulare.. "cavo buttato via"! * Mascherina per nokia 3210 con disegno astratto verde e bianco (lo regalo a chi acquista qualcosa, basta che me lo richeda e lo inserisco nel pacco) * Custodia in pelle nera per nokia 3210 e con plastica trasparente sul display e sui tasti 5euro+spese * Cellulare Panasonic Gd92 color argentato ma avuto alcun tipo di problema di funzionamento! Leggermente graffiato ma per il resto è come nuovo (la batteria dura ancora 3 o 4 giorni)!!! Compreso di caricabatteria, manuali! 47 euro spese incluse http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=12010 * Cellulare Ericsson Ga628 con manuali, caricabatterie, 2 batterie (una grande e una slim entrambe durano pochissimo) http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=04009 7€+spese * Cellulare Nokia 3210 blu, tenuto bene, perfetto con caricabatterie, manuali e imballo originale... la batteria dura 2 giorni... 28 euro + spese http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07004 * Cellulare Ericsson T68m grigio e nero come quello nella foto dell'url che segue (con software aggiornato al T68i), con caricabatterie, manuale in formato .pdf, perfetto!!! Unico "problema" ho perso il tastino che è sul lato sinistro del telefono... quello che ti dice la carica della batteria tanto per capirci...completo di auricolare (non originale) 100 euro + spese http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=04030 Per il momento basta Ultima modifica di ale$$io : 28-12-2003 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
quanto per il pana?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.portel.it/telefonini/model.asp?model_num=208 siccome il telefono è perfettamente funzionante, la batteria è buona, ho tutti i manuali e confezione oroginale io direi che 47€ spese incluse vada bene!! fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
potrebbe andare bene solo che mi hai parlato di graffi non è che puoi postare foto del cell siccome è silver non vorrei che fosse rovinatissimo...dove sono localizzati i graffi?...grazie e scusa se ti rompo ma son fatto cosi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai tutte le ragioni...
ti dico come stanno le cose.. il cell è della mia ragazza che lo venderà il 25 dicembre "quando gli do quello che le ho comprato" ma intanto ti parlo dei graffi... sono specialmente negli angoli in fondo del cellulare e diciamo che più che essere graffiato è andata via la vernice metallizzata e poi ancora via la vernice in quà e là... diciamo che si vede che è usato.. ma però ti ripeto funziona perfettamente e non ha mai avuto alcun tipo di problema! Cmq se riesco ti posto la foto!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
attendo la foto ...se non è troppo rovinato va bene ....attendo comunque la foto...ciao e grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusami.... non mi sono dimenticato di te...
solo che devo "rubare" il telefono alla mia ragazza e fare tutto di nascosto e lei non me lo lascia un attimo!!! meglio non saperlo.... ti metto la foto appena posso... scusami ancora |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bene ma speriamo che non ci sia il ganzo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le foto le ho fatte.. ma col mio schifo di fotocamera non si vede niente... "neanche i numeri sui tasti"!
Se hai pazienza "spero dopodomani" faccio le foto con una bella macchian e te le mando! Cmq il telefono non è graffiato, o meglio è graffiato poco... + che altro è la tinta che è andata via negli angoli posteriori "avanti e dietro" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ascolta.. se non ti scoccia... le foto le faccio il 25 dicembre quando posso fare tutto senza nascondermi....
se per te no problem allora ci risentiamo il 25... se è un problema... cerco di fare il possibile ma non so a che punto posso arrivare... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se mi mandi un pvt con la tua mail stasera ti mando la foto del cellulare.. aspetto notizie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusami ancora ma causa inconveniente.... solo stasera posso mandarti il file con la foto del telefono...
ho aggiunto un altro nokia 3210 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ho letto male, un UP per te!
Ultima modifica di wrathchild : 21-12-2003 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto un Ericsson t68m (con software SonyEricsson T68i)!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Mettici il prezzo al T68m
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao mi serve il caricabatterie per il t68
! mandami pvt ciaz
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il prezzo del t68m.. non so quanto può valere... mettiamo 100 euro?
boh! Ultima modifica di ale$$io : 28-12-2003 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
il prezzo del 3210? (escluso sped)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
mettiamo i prezzi su...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
prezzi messi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.