|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
perfavore help me aerei (raiden???)
stiamo programmando la gita, pensavamo di andare a perugia (la gita standard di quest'anno delle 3° e 4° classi) ma adesso stiamo incredibilmente cambiando rotta x stare una settimana in un college vicino londra
ora una professoressa mi ha chiesto di andare su internet a vedere i prezzi di una compagnia economica di aerei, e mi ha detto che si chiama "rayden" (non me l'ha scritto) potrebbe essere anche raider raiden o chissà che altro.... cmq qualcosa del genere: nessuno ne sa nulla? un sito dove vedere prezzi e informazioni? grazie (è importante, ci tengo a fare bella figura con sta prof |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Forse intendeva dire "Ryan AIR" ?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille
ora devo solo capire dove trovare i prezzi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok allora ho capito
da quanto leggo il viaggio palermo-london stansted (è un aereoporto di londra???) viene 39.99 euro all'andata e al ritorno, tasse escluse. dove trovo le tasse? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.