|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Li-Pi-Fi] *** Varie ed eventuali :) ***
Vendo queste cosucce...
* Mouse Logitech 2 tasti con attacco Ps2! 6€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese * Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers * Stampante Epson Stylus color 440 ( è rotta la molla del supporto per la pulizia delle cartucce, da sostituire "tanto per capirci è quel carrellino color bianco panna che è interno sulla destra con sopra delle spugnettine") 10€ + spese * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese * Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 4€+spese * Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+) Fan speed: 4550 +/- 10% RPM Noise 30 dBA Raccomandata per: AMD Athlon 1.5 GHz+ Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz 7€+spese AGGIUNGO: * 2 banchi di Ram Pc 133 da 128 Mb l'una ***VENDUTI*** Ultima modifica di ale$$io : 05-12-2003 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quanto per i 2 banchi di ram?
Consegna a mano a Pisa
^GlobuS^ Ultima modifica di GlobuS : 04-12-2003 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Interessato ad 1 banco da 128! Quanto?!?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Consegna a mano... Sono di Firenze!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Attention please..
moduli ram venduti questo pomeriggio ad un amico.. sorry! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quanto per il modem isdn?
edito : consegna a mano a Pisa
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
lascio , l'ho gia' trovato
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se scambi con qualcosa dal mio 3d mi interessa la stampante, purché sia rotta solo quella parte, e soprattutto è fondamentale che le testine siano perfette, non otturate/sporche/altro. Poi non mi interessa se non ha drivers/cavi/altra roba in dotazione.
Posso darti roba per un valore anche superiore ai 10 euro
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si è rotta solo quella parte...
le testine "2 anni fa erano perfette" ma però è da 2 anni che non la uso + quindi non ti garantisco niente!!! riguardo lo scambio... nel tuo thread non ho trovato niente che mi interessi.... semmai se vuoi te la posso dare a 10euro spese incluse! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Senza la garanzia che le testine siano integre e perfette non mi va di stare a portare avanti una trattativa col poco tempo libero che ho. Senza contare che la stampante che sto cercando di riparare comunque poi la userei poco.
Diverso è invece se scambi con altro hardware, ma mi dici che non sei disposto... Fa nulla, se cambi idea io sono qua. Ciao!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.