|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: treviso/pordenone
|
mappatura dischi win 2000 pro
Ciao a tutti ho un problema che vi dettaglio così:
Macchina A win2000pro con disco condiviso Macchina B win2000pro vede il disco W: che è il C: della macchina A. OK? Spengo le due macchine, accendo la macchina B, questa mi mostra il messaggio (circa) impossibile riconnettere disco W: macchina B etc etc. e non finisce di accendersi finchè non rispondo ok al messaggio, fra l'altro nella videata mi da la possibilità di spuntare una casella non ripristinare la connessione al prossimo riavvio, e gli UTONTI la spuntano!!! ca@@o; Io non voglio far uscire quella finestra all'avvio della macchina B. In W98SE c'era la possibilità nel creare la connessione dalla macchina B alla A di dire nella creazione della mappatura del disco di rete, "Connetti solo al primo utlizzo", in maniera tale che per gli Utonti era trasparente la cosa, e non toglievano la mappatura al disco per errore!! Domanda in W2000PRO come si fa???? ciao spero di avervi spiegato bene la situazione e il problema ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: treviso/pordenone
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io se fossi in te creerei un batch per la mappatura e lo metti nello startup..
almeno se il disco riesci a mapparlo è ok... se no comunque al riavvio lo mappa ![]() net use w: /d net use w: \\macchinaA\C chiaro?? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.