|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
il miglior barton per overclock
sto per cambiare pc, ed ho già ordinato una abit an7 e un barton 2600+, visto che il 2500 non era disponibile su essedi.
ora però m'è venuto un dubbio: dando per scontato che il processore mi arrivi bloccato, l'unico modo che ho è per farlo andare a 3200+ è alzare la velocità di bus, no? ma mentre con il 2500 che ha il moltiplicatore bloccato a 11 potevo tranquillamente mettere il bus a 200, con il 2600 dovrò andare ad una frequanza di bus più bassa,cosa che mi disturba molto, perchè sicuramente il moltiplicatore avrà un valore diverso. e allora mi chiedo, a quant'è bloccato il molti dei 2600+? è giusto il ragionamento che ho fatto? qual'è il miglior barton per l'overclock? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Re: il miglior barton per overclock
mmmh, però sto leggendo parecchi post di persone che con l'overclock superano i 2200 di frequenza.
a limite potrei tenermi il 2600 e provare a mettere cmq il bus a 200. vi prego datemi un consiglio che devo decidere entro oggi. Ultima modifica di dareiz : 04-12-2003 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: il miglior barton per overclock
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: il miglior barton per overclock
Quote:
il negozio dove lo prendo non ha disponibile il 2500+ ma se mi dici che vale la pena posso anche aspettare qualche giorno. in effetti se come dici tu la cosa più imporatante è la frequenza di fsb è decisamente meglio prendere il 2500+. anche perchè se malauguratamente il 2600+ non dovesse reggere i 2300mhz sarei costretto a scendere sotto i 200 di fsb. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: Re: il miglior barton per overclock
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.