|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Finalmente! Via gli under 14 dalle pubblicità.
D'ora in poi non si potranno più usare bembini di età inferiore ai 14 anni per le pubblicità.
Non so voi ma a me questa cosa mi fa solo che piacere. Quanto le odio le pubblicità del mulino biano, dei pampers, e di tutto il resto. PS, non venite ad ironizzare dicedo che è l'unica cosa buona ...........
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Noooooo, e il culetto dei bimbi che fanno gne gne gne dei pannolini? E il bimbo che nuota nell'acqua nella pubblicita' della famosa minerale? Noooo....
Fanno le pubblicita' coi culi e le tette e segano i bambini, figure innocenti e gioiose! Boh, io non capisco! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Per me è una cavolata......... Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi erano indifferenti come tutte le pubblicità
![]() Solo che son curiosa di sapere i motivi..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
come faranno a fare le pubblicità dei giocattoli e delle carte di yu-gi-oh?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi arriva un bambino che gli ruba il giocattolo e galeazzi: a fio de na mign***a, ma baffanculo! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Ma baaaaffanculo va
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma vieeeniii! era oraaaa!!!
![]() voglio solo tette e culiiiii!!! ![]() via i marmocchi dalla voce stridulaaaaa!! ps: "altolà al sudore!!!" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma sono l'unico a cui questo utilizzo di bambini da un senso di fastidio?
In fondo il pubblicitari usano questa tecnica porprio per colpire dove siamo più vulnerabili, ci inteneriamo e quindi il messaggio fa più presa. I pubblicitari usano questa tecnica per colpirci dove siamo più vulnerabili, nel sentimento di tenerezza che c ida la visione di un bambino , e usano ciò come grimaldello per far da presa al prodotto. Questa usanza la vedo come una intromissione , una violazione della mia sfera personale. A me queste pubblicità mi disgustano, mi sembra però che sia l'unico .
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
a me danno fastidio proprio i bambini.... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
e le pubblicità degli omogeneizzati come le fanno?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, piu' ci penso piu' mi pare na scemenza sto provvedimento... Ciao
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il punto è che era nato come un emendamento che doveva rallentare l'iter parlamentare della legge, è stato votato con voto segreto e sti geni lo hanno fatto passare per davvero. Pensa in mano a chi stiamo, si divertono, giocano. Mi sarebbe piaciuto di + quell'altro emendamento che vietava di mettere la pubblicità per bambini durante i cartoni animati. Ultima modifica di parax : 04-12-2003 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
GRANDE!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Il tuo ragionamento non fa una grinza, anche perché ai bambini non gliene importa un cavolo di vedere un'altro bambino nella pubblicità, la loro attenzione si concentra interamente sull'oggetto della pubblicità non su chi lo pubblicizza ... il bambino in tv serve solo per intenerire il genitore e fargli pensare che anche suo figlio diventerà così allegro e gioioso se gli comprano tale cretinata o tal pannolino.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

Since Nov-2003