|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Problema: webcam USB, ADSL, Win2000
Salve,
ho un problema che mi sta rovinando le serate di riposo a casa dopo il lavoro. Ho comprato una webcam (non dico la marca anche perchè ho provato anche a cambiare marca e non cambia niente) USB da collegare al mio nuovo PC (scheda madre Gigabyte, chipset VIA x Athlon, SO Win2000 SP4) ma una volta installata è successo di tutto: 1. Neetmeeting non si avvia più 2. il collegamento ADSL via ethernet si attiva ma non è possibile navigare in quanto inserendo qualsiasi indirizzo http, lo stesso risulta irraggiungibile 3. Anche collegandosi via dial-up il comportamento è lo stesso (sembra quindi un problema al DNS) Risultato: per far ripartire il tutto non basta disinstallare la webcam o reinstallare win2000 ma devo formattare l'HD. Qualcuno ha gentilmente suggerimenti ? Saluti MP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Patch blaste,antivirus,firewall tutto a posto??
Una volta installato win 2000 dopo aver formattato,tutto va' sena cam??Hai adsl con modem usb??Sembrerebbe quasi,se fosse il modem usb un conflitto,ma dici anche con il 56k è uguale??Provato la cam su altro pc??Anche con altre cam?? Son i grattacapi che ti fanno impazzire se non hai sufficiente componentistica da provare per capir alla svelta.. Dicci magari pezzo per pezzo come è asemblato sto' pc,e modem adsl ecc.. Magari qualcuno ti illumina la strada per trovar la soluzione.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.