|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ROMANI ... cosa mi consigliate ???
Ciao a tutti !
Settimana prossima vado a farmi un giretto a Roma (vacanze anticipate) ... ci sono già stato qualche anno fa e penso che Roma sia la città più bella che abbia visto fino ad ora ... ROMANI ... COSA MI CONSIGLIATE DI VEDERE ??? Mi date una dritta sui posti (sia d'arte che per lo svago la sera) da vedere ??? Grazie millllle !!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: ROMANI ... cosa mi consigliate ???
Quote:
Ciao. Piazza Navona, Trastevere, Campo de' Fiori, Fontana di Trevi, il Pantheon, la terrazza del Pincio, via del Corso (via Frattina, via Condotti), il Gianicolo, Ponte Sisto (specialmente di sera). Penso sia già un itinerario che copre un paio di sere abbondanti. ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
età? gusti?
per rimanere nel classico quello che ti ha suggerito Aquilante. tra le altre cose p. navona è già piena delle bancarelle natalizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: ROMANI ... cosa mi consigliate ???
Quote:
allora pe prima cosa te metti un ber paio de scarpe comode poi te fai er bijetto da' metro pe' tutto er giorno e te piji pure na' cartina der centro da' capitale. pija a' metro e scenni a spagna, poi da là do' te giri te giri ce stanno cosa da vede. comincia a camminnà.... te ne poi annà a trinità dei monti, oppure ar fontanone de trevi o a passeggio co la pischella a villa borghese, te compri li regali de natale a via der corso e poi te bevi na birretta a campo de' fiori e a piazza navona (là te poi fa fa la caricatura). te consijo de magnà a quarche trattoria vicino ar bar della pace (p.zza navona) che è capace che ce trovi pure quarche vippse. se je la fai ancora a camminà poi arrivà ar cupolone de s. pietro o ar colosseo er foro l'artare da' patria, insomma n'do te pare. insomma in altri termini il modo migliore di gustarsi roma è a piedi, perdersi nei vicoletti del centro storico per scoprire grandi bellezze ovunque, nel periodo delle feste poi tutto ha un sapore particolare. ciaoz ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
X la sera che tipo di divertimenti cerchi??
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per "L4OA" ...
vengo a Roma con la mia ragazza ... vorrei anche tornare a casa con le mie gambe ! ![]() Grazie a tutti per i consigli ! ![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
be il gianicolo x il panorama.... piazza navona e campo dei fiori ci puoi trovare la gente piu strana....
e poi come fai a venire a roma e nn vedere il colosseo....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
5 giorni ... da domenica mattina a giovedì sera ... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.