|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
9600XT OC da Sapphire e PowerColor
Da quanto emerso da questa NEWS , Sapphire lancerà sul mercato la RADEON 9600 XT FireBlade che, tramite un software, raggiungerà frequenze di 532/650, mentre PowerColor con le versioni Bravo Edition, agirà solo sulla memoria (la vpu sarà sempre a 500MHz) aumentandone la frequenza a 760MHz per la versione a 128MB ed a 680MHz per la versione a 256MB. Da considerare che le schede verranno vendute ad un prezzo di poco superiore a quelle con frequenze standard (500/600)
|
|
|
#2 | |||
|
|
Ciao! Continuo qui la discussione che abbiamo in corso in un altro thread, quotando la news.
Quote:
Quote:
Secondo te quale proposta è la migliore: PC o Sapphire? Sai inoltre quando questa scheda "FireBlade" sarà commercializzata? Vale la pena aspettare o si può prendere tranquillamente la 9600XT normale? Quoto per correttezza il resto dell'articolo. Quote:
Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 04-12-2003 alle 14:04. |
|||
|
|
|
#3 | |
|
|
Anche su 3d Italia ne parlano:
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Questa è l'immagine della 9600 XT normale:
|
|
|
|
#5 |
|
|
Ah... dimenticavo: ma si sa se la 9600 XT FireBlade avrà lo stesso bundle delle altre: a me interessa molto che ci sia Half-Life 2!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh, per il prezzo è tutto detto "non si discosterà di molto rispetto alla versione normale", per il bundle ovviamente (come è sempre accaduto) è il medesimo e per quando riguarda il software dovrebbe funzionare (sarà come usare RivaTurner, ma penso con freq bloccate a 532/650). Cmq...aspettiamo....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si, ok, ma dove le compro?
Io dico che qua da noi sarà difficilissimo trovarle.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
EH...bisogna solo sperare che anche da noi siano distribuite....
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
vale la pena aspettare o uno si può anche prendere la 9600 xt normale? |
|
|
|
|
#10 |
|
|
Ma scusate una cosa: queste sono schede di fatto oc... Ma le XT non hanno già la modalità overdrive nei catalyst 3.9 e 3.10 (quando usciranno) che le oc? Se è così le FireBlade non servono a niente...
La mia è solo un'idea... molto probabilmente sbagliata... ma vorrei sapere il vostro parere... |
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: oratorio di Bonate
|
ciao ...
sono interessato ad una 9600xt ma sono indeciso su quale marca affidarmi. Ci sono differenze solo di prezzo o anche di prestazioni??? ci sono dei test comparativi della stessa skeda ma di marche differenti?? KOSA MI CONSIGLIATE?? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
ANDATE A CONTROLLARE!!!!!!!!!!!!!!! guardate prima qui: (C'è la configurazione dei test NOTATE I DRIVER) 1)http://www.hwupgrade.it/articoli/931/7.html poi guardate qui: 2)http://www.hwupgrade.it/articoli/931/18.html
|
|
|
|
#16 |
|
|
ottimo! allora tanto vale prendersi una 9600xt normale senza cercare queste fireblade!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.