|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Aiuto non biippaa
Ho comprato una Asus P4C800 DLX , P4 2.8 fsb800 , 256 MB
di Ram OCZ PC 3500 , e un dissy Thermalright SP94 , per aggiornare un po' il mio PC , questa sera ho montato tutto ma quando accendo ..... nulla ... nemmeno un biipp , girano le ventoline della Cpu ed una ventolina che ho aggiunto al Chipset ma nulla piu'. ho provato a staccare tutte le periferiche ma nulla. Ho tolto anche la ram ma nulla . HO smontato e rimontato CPU e dissy ma nulla . Ho resetta il bios ma niente .Cosa posso ancora fare ??? Io penso sia o la Mainboard o la CPU ma come faccio a saperlo ?? Grazie mille A tUTTI. Ultima modifica di dog_foot : 03-12-2003 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Forza ragazzi , nessuno puo' darmi qualche suggerimento
per sapere se si tratta di problemi della CPU, alla mobo oppure all' alimentatore ?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Potrebbe essere il processore,però,purtroppo l'unico modo di saperlo,è provarne un altro (o il tuo su un'altra mobo).
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Forse , ma penso sia la scheda madre perche' il processore e'
uno di quelli testati da fa@aservice quindi se e' stato testato probabilmente funzionava . Ho perfino provato con una vecchia scheda video su slot PCI ma nulla non funziona |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
io ho 1 problema simile su amd (mobo asus) e se nn ti si accende lo schermo prova a usare le ram in single channel.
sulla mia mobo (asus) senza ram nn beepa e nn fa proprio nulla! in dual channel cn 1 banco rotto nn viene riconosciuto nulla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dopo molte prove finalmente ha fatti il boot, non chiedetemi
quale fosse il problema , non lo so. Comunque nonostante faccia il boot continua a non emettere alcun biipp . Lo speacker e' ok , l' ho provato su un altro PC , forse e' difettosa la mobo. Tutto sommato , dopo lo spavento ,per il momento mi accontento cosi' anche senza i biipp. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.