|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me' il Panda Platinum 7.0 e' ottimo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
se per migliore intendi il migliore nell'individuare i virus è senza ombra di dubbio F-Secure, che usa due motori di scansione che sono quello del Kaspersky e quello di F-Prot.
Kaspersky non l'ho citato perché citando F-Secure era implicito dire che il Kaspersky è uno dei migliori (se non il migliore) engine sul mercato. Inoltre un altro (imho) ottimo antivirus nell'individuare i virus è AntiVirenKit della casa tedesca GDATA. Anche questo usa un doppio motore di scansione, Kaspersky e BitDefender (prima usava Kaspersky+RAV ma vista l'uscita di scena del secondo ha cambiato con BD). Anche questo usando l'engine del Kaspersy è considerato uno dei migliori nell'individuazione. Ciao Eraser PS: ho scritto in un italiano schifoso ma c'ho un pò sonno
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
... nn ti preoccupare ci siamo già abituati |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Escludendo mcafee e quelli ke utilizzano il kav-engine, 1 gradino + sotto c'è il nod32.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
e l'avg 7 ?
A me piace molto, ma non so è ancora tra i migliori. bye |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Eraser
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Il PC-Cillin nessuno lo nomina mai
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo... è 1 buon prodotto in quanto a leggerezza del prog ed aggiornamento costante delle definizioni virali. Sul mio pc nn ha mai fallito. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte, la società è fantastica, un ottimo supporto tecnico, ma l'antivirus imho lascia un pò a desiderare
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Secondo me il miglior antivirus è Norton Antivirus 2004, ma tu lo escudi...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A mio avviso l'antivirus deve essere capace di beccare i virus che si diffondono maggiormnente, se ci facciamo caso i virus che circolano sono sempre quelli (tranne qualche virus raro che uno però si cerca nelle chat) perchè sono a diffusione di massa. Per questi virus basta anche AVG 6 o Antivir PE6. Inoltre per maggiore sicurezza si fa una scansione con bitdefender free 7 e A^2 per i trojan e si ha sicurezza a costo zero.
Ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'ho provato mi ha dato ottimi risultati alla stregua del kav (anke se prob quest'ultimo è migliore): questa è 1 mia opinione personale. Poi alla fin fine dipende sempre dalle abitudini di navigazione di ki lo usa e di cosa egli necessiti realmente. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, come hai già detto te, tutto è soggettivo Ciao Eraser
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attento Vedo con piacere che cominci ad ozzizzarti Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Ragazzi ora ho il NOD32, scusate ma parlate molto bene di questo KAV, allora perchè non lo avete installato? E' free? Potete dirmi l'home page?
Mi dite che è il migliore in assoluto, allora perchè non ne ho sentito parlare in questo forum??
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.kaspersky.com/ Il distributore x l'italia è la questar http://www.questar.it/prodotti/ Se ne è parlato a lungo in passato; ora 1 po' meno x' probabilmente nn ci sono novità, è fermo alla ver 4.5. La prox primavera uscirà la ver 5 ke probabilmente sarà + leggera e integrerà anke il pop3scan. Io l'ho provato e direi ke , se settato bene, è ottimo (anke se nn ha il modulo x controllare le email). Cmq se hai la ver 2 del nod32 sei a posto, tieni quello ke funziona bene ed + leggero. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
F-secure invece si serve di 3 engine, di cui 1 è il kav 4.0, di conseguenza necessita di + risorse. Tieni presente ke sarà all'incirca a livello del NAV e del mcafee in pesantezza. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.