|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Logo
Ho creato un logo per un sito fatto da una parte di uno sfondo di linux su cui ho incollato un microchip (scovato con il cerca immagini di google). Secondo voi è pubblicabile su sito web una cosa del genere senza incorrere in "qualcosa" di legalmente scorretto??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Teoricamente no. Il sito sul quale lo vuoi usare è tuo? Vuoi fare del commercio?
No, direi di no, non ti fanno nulla....al massimo lo togli, anche se non te lo diranno. Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: Logo
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è mio, è un sito dell'Università che abbiamo messo su in due o tre... Poi mi hanno sollevato questo dubbio sul logo!
Direi quindi che non ho intenzione di fare del commercio.... Se volete il link (spero che i mod permettano) www.maclab.dist.unige.it Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La risposta del sito è:
"Impossibile visualizzare la pagina"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come? impossibile!
a parte gli scherzi, peta un attimo... http://www.maclab.dist.unige.it a me funziona! Magari è perchè ogni tanto "restaurano" la rete.. ritenta e sarai più fortunato! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Guarda.....non va da casa ne da scuola
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non so cosa dirvi.. Adesso contatto l'amministratore di rete (stavolta lo uccido!) e vedo che se pò fa!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
5/12/2003
Ore 22.12 Il sito ancora non va, prendi la rotula dell'amministratore e usala come mouse Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sto mandando mail minatoria
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hola!!!
Dopo inenarrabili sforzi ho scoperto che avevano cambiato il router ed al povero sito da noi fatto non avevano dato i permessi..... Ora dovrebbe essere tutto a posto, proverò cmq stasera da casa! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E infatti adesso il sito si apre
E per il logo non ci saranno problemi Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non funziona
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
http://www.maclab.dist.unige.it
a me no... sta lì 30 secondi e poi mi dirotta qui http://www.cantfind.com/cantfind.php con IE, opera e anche firebird non è un problema del mio pc perchè tutti gli altri siti li carica ho provato anche da linux, con konqueror, opera e mozilla errore mozilla:http://www.maclab.dist.unige.it non reperibile. ricontrollare il nome e provare di nuovo ie invece dirotta alla pagina non sono neanche problemi di linea perchè ho una adsl e in questo momento non è per niente intasate (nè in up nè in down) Ultima modifica di Leron : 18-12-2003 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io ho provato adesso e funziona... Da casa con una connessione analogica!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Si il sito funziona
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
adesso va anche a me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.