|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
(Roma) no sped. Varie
VENDO I SEGUENTI COMPONENTI TUTTI FUNZIONANTI, PREFERENZA A CONSEGNA A MANO E ANCHE BLOCCO.
CPU AMD 1800+ STEP A 0,13 MICRON : € 40,00 VENDUTO A PROTONET SCHEDA VIDEO CHAINTECH GE-FORCE 4 MX 440 64 MB DDR TV-OUT MODELLO (A-G448) € 35,00 VENDUTA A WILDE76 MEMORIA SAMSUNG 2700 (333) 256 MB DDR CAS 2,5 (K4H560838D-TCB3) € 40,00 SCHEDA MADRE X PENTIUM 2 ASUS P2L97 AGP CON CPU PENTIM 2 266 MHZ CON MOLTIPLICATORE SBLOCCATO . € 20,00 100 CUSTODIE X CD . € 12,00. OLTRE A QUESTI HO DEI COMPONENTI UN PO DATATI TIPO SCHEDE MADRI X PENTIUM 1 E RELATIVI PROCESSORI, SCHEDE VIDEO,MEMORIE,CASE AT. A CHI è INTERESSATO ME LO DICA.PREZZI MODICI.[COLOR=red[/color] Ultima modifica di Phantom64 : 17-12-2003 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao...eventualmente scambi il procio con qualcosa??
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568597 Fammi sapere... ------------------ Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,ged78,birbantello |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, le custodie sono di plastica di quelle comuni che vendono insieme ai cd vergini, non quelle slim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x Gargasecca, vendo solamente,Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
hanno le copertine dentro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
SCHEDA VIDEO CHAINTECH GE-FORCE 4 MX 440 64 MB DDR TV-OUT MODELLO (A-G448)
In coda x questa 30 euro se x te è ok mandami un pvt altrimenti consideralo un up ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda per un amico per la CPu a 30 euro però, a 40 ho trovato una cpu 2000.. che ne dici ?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per la scheda video a 30 € si puo fare, mentre per il procio almeno 35.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ti mando un pvt cosi ci mettiamo daccordo
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Düsseldorf
|
mi accodo per la cpu a 35 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In coda Chaosengine x la scheda video e Protonet x la cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
CPU AMD 1800+ STEP A 0,13 MICRON : € 40,00
SCHEDA VIDEO CHAINTECH GE-FORCE 4 MX 440 64 MB DDR TV-OUT MODELLO (A-G448) € 35,00 in coda x questi a 65€ e se sono ancora disponibili con consegna a mano sabato ciao fammi sap.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x Pancrozio: sto aspettando le conferme da chaosengine e Protonet che sono in prima fila, se si ritirano ci sei tu come da coda.Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Düsseldorf
|
io devo chiedere a mio padre xke la cpu è per lui .. in che zona di roma ti trovi?
Ultima modifica di protonet : 04-12-2003 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
avere una conferma entro domani sera sarebbe ideale, almeno posso avvisare la persona a roma x il ritiro grazie x la risposta ciao ma nn mi storpiare il nik tancrozio e nn Pancrozio ![]() p.s. al limite prenderei anche solo la cpu se rimane
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 04-12-2003 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x Protonet zona Roma nord, x Tancrozio tranquillo ti avverto in tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Phantom64 hai la mailbox piena
Visto che stai in zona nord di roma x me è molto difficile arrivare li da quelle parti lascio la mano, scusa x il disturbo Buona vendita ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
phantom rispondimi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se intendi le copertine quelle che reclamizzano il prodotto alcune si altre no ,spero di aver capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.