Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2003, 14:15   #1
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Acquisto multifunzione con FAX

Ragazzi dovrei acquistare una multifunzione ma ho un dubbio sulla funzionalità FAX!

Se ne compro una con questa funzione sono a posto,posso inviare e ricevere fax anche a pc spento....

Ma se ne prendo una senza questa funzione posso cmq inviarli e riceverli tramite qualche programma x FAX ma solo a pc acceso giusto?

Un altro dubio.....

Dispongo di una linea ADSL posso usarla x inviare i fax senza dover ogni volta usare la linea tradizionale e quindi pagare gli scatti?

Ciao!
Old 04-12-2003, 11:05   #2
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

up
Old 04-12-2003, 14:10   #3
m31-andromeda
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Risposte:

al primo quesito: puoi utilizzare winfax (a pagamento) però sempre con PC acceso.

al secondo quesito: non è possibile inviare o ricevere fax con ADSL, è necessario un modem analogico.
Old 04-12-2003, 23:00   #4
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

K quindi x il mio utilizzo mi serve obligatoriamente una stampante multifunzione con fax integrato!

Un altra domanda.....

Dato che a casa ho una rete con 1 pc e un notebook esistono stampanti con print server integrati in modo da poterla attaccare direttamente al router?

Sempre roba non-professionale logicamente
Old 13-12-2003, 15:23   #5
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Lexmark X6150 http://www.pcmag.co.uk/Products/Hardware/1150622
Old 14-12-2003, 20:36   #6
giovx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Di multifunzione che funzionano da fax anche a PC spento, io ne ho viste due che potrebbero essere interessanti. Il problema è che ho solamente letto le caratteristiche sulla carta e non ho avuto la possibilità di provarle.
Comunque sono:
- la brother MFC 580 a getto di inchiostro con quattro colori separati, costo di 145 € + iva, con cartuccia del nero dal costo di 25 € + iva e dalla durata dichiarata di 950 pagine con copertura del 5%
- la brother MFC 9070 laser, costo di 346 € + iva, con il toner che costa 25 € + iva e stampa 2200 pagine con copertura del 5%.
Tutti i prezzi sono dell' es..di.
giovx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 14:59   #7
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovx
Di multifunzione che funzionano da fax anche a PC spento, io ne ho viste due che potrebbero essere interessanti. Il problema è che ho solamente letto le caratteristiche sulla carta e non ho avuto la possibilità di provarle.
Comunque sono:
- la brother MFC 580 a getto di inchiostro con quattro colori separati, costo di 145 € + iva, con cartuccia del nero dal costo di 25 € + iva e dalla durata dichiarata di 950 pagine con copertura del 5%
- la brother MFC 9070 laser, costo di 346 € + iva, con il toner che costa 25 € + iva e stampa 2200 pagine con copertura del 5%.
Tutti i prezzi sono dell' es..di.

Hai letto??

Lexmark
Old 16-12-2003, 15:14   #8
giovx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Si fortunatamente mi hanno insegnato a leggere.
Ho solamente risposto a Bahamut Zero che non mi sembra orientato su di una marca in particolare.
giovx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian