|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
V-sync
Sarà già stato detto mille volte, e per questo mi scuso, ma come faccio ad abilitare il VSYNC con una scheda ATI9600 PRO?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: V-sync
Quote:
Cmq alla mia lo trovo facendo: tasto dx/proprietà/impostazioni/avanzate/Open Gl e 3d Direct
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Boh
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: V-sync
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Re: Re: V-sync
Quote:
serve a far si che la scheda video non produca più frame per secondo della frequenza di refresh del monitor; in pratica serve a migliorare la qualità dell'immagine, poichè evita che si verifichino spezzettamenti dell'immagine (dovuti ad un numero eccessivo di fps, che supera la capacità del monitor di visualizzarli). Inoltre l'impressione generale è di una maggiore fluidità. insomma è una fissa, solo che quando lo attivo i giochi mi scattano e non so perchè... ho fatto varie ricerche su internet, ma ancora non ho trovato una soluzione... se c'è qualche anima pia che conosce la soluzione o che può indicarmi una possibilità almeno.... me lo dica, gli sarò grato per tutta la mia vita ludica!!!! (per il momento sto pensando di cambiare mobo, secondo me l'865pe non va d'accordo con la 9700 pro; inoltre ho un'ali scrauso da 350watt, e pure questo va sostituito) che ne pensate? ciaoooooooooo!
<---se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao---> Ultima modifica di vingilot : 04-12-2003 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.