|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Pareri su Enface
Ho finalmente ordinato dopo "estenuanti ricerche" un Enface Ethane D420 E con le seguenti caratteristiche tecniche:
15,1 '' SXGA+ - P 4 2.66 Ghz - 512Mb DDR - Chipset SIS 650 BIOS Plug'n'Play su flash EEPROM aggiornabile - ACPI - DVD RW - HD 40Gb - 56 K - LAN - FDD - ATI Radeon M9000 64Mb DDR - AGP BUS - Scheda Audio integrata - 3D Enhanced Interfacce TouchPad a due pulsanti e tasti scroll Interfaccia IEEE 1394 Tre porte USB 2.0 (Universal Serial Bus) Uscita infrarossi IrDA (FIR/SIR/ASK) 1 Slot PCMCIA tipo II - CardBus 32 bit Porta Parallela ECP/EPP Porta seriale RS232 Porta PS2 per tastiera o mouse esterni Uscita per monitor esterno Uscita TV S-Video Tastiera Win 98 con tasti "HotKey" per il controllo di alcune funzioni di sistema, tasti movimento cursore separati Tre tasti programmabili per lancio di applicazioni Dimensioni e peso 329mm(L) x 275mm(P) x 36mm(H) Vorrei qualche parere su questo modello che ho pagato 1550 € I.V.A. esclusa. Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Qualcuno è in possesso di questo modello o di uno con caratteristiche simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dai ragazzi!!
Fuori i commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho uno z500 da qsi un paio di mesetti e devo dire che ne sono enormemente soddisfatto !!!!
Hai scelto bene, la finitura è di alto liveelo, così come la qualità dei materiali impiegata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Una domanda: quanto tempo hai dovuto aspettare dopo l'ordine per averlo? Io sono già al decimo e non ho notizie! Il rivenditore prima dell'ordine mi aveva promesso un'attesa massima di due giorni quindi volevo capire se il mio è un caso sfortunato o è normale. Ciao e grazie per l'interessamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
A me avevano detto massimo 7 giorni e alla fine m'hanno fatto aspettare un mese =(( Certo, alla fine ritengo ne sia valsa la pena, ottimo prodotto... pero' un mese e' tanto se si ha una certa urgenza, spero tu sia piu' fortunato =) Comunque io sono rimasto molto soddisfatto del notebook (ho pero' preso uno Z500), sicuramente farei la medesima scelta, magari sperando in una consegna piu' celere =)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
A questi punti penso che il problema nasca a causa dei rivenditori che per vendere a tutti i costi millantano consegne in 24 ore. Pensa che il giorno dopo aver ordinato il notebook il negoziante mi ha chiamato dicendo che il mio era l'unico modello non disponibile!!?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
All'epoca ho aspettato 1giorno e mezzo.
Pare xò che le scorte che avevano siano finite,non si aspettavano tanti acquirenti così nonostante il prezzo dei loro prodotti ! Per cui sono un po' in ritardo. Qto??? Dipende da cosa hai ordinato.... Cqe aspetta, ne vale la pena ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.