|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dvd Ritek A Milano: Dove Trovarli????
Qualcuno conosce un negozio a Milano e dintorni dove si possano acquistare i DVD vergini della RITEK?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Interessante...
Vorrei saperlo anche io. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Purtroppo che io sappia non ci sono negozio che vendano i ritek.Se non vuoi ordinarli da internet devi andare al carre**ur o in qualche media**rld dove hanno in offerta i verbatim,comunque spendi sempre sui 3 €,che vanno bene se devi fare pochi dvd di dati,ma sono troppi se fai parecchi film.
Ciao!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Possibile che qui nessuno li venda? Chi sa, parli!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Mi accodo nella richiesta...finora in zona i più economici che ho trovato sono dei misteriosi Gigabit (o qualcosa del genere) a € 2,50, che non ho ancora provato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Chissà se durano nel tempo questi Gigabit..... dove li hai trovati?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da Me***W**ld. A casa controllo meglio i dettagli, cmq ricordo che sulla copertina non era neanche riportata la velocità di masterizzazione supportata.
Li ho presi per fare una prova e vedere se sono accettabili, perchè c'è da svenarsi ad acquistare solo supporti di marca. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Già! Parole sante!! Ti dispiace farmi sapere quando li avrai provati e che materizzatore hai? Io ho appena preso il Pioneer 106d, ma per far contenta mia moglie (vuole che sia il mio regalo per Natale) adesso giace sotto l'albero!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate ma online proprio no???? ci sono i ritek G03 (qualita' assicurata) a 1.40€ (x100pz) + ss (10€) quindi 1.50 l'uno non mi sembra male no????
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi correggo: la marca non è "gigabit" ma "digit". Ne ho provato uno e non ha dato problemi, anche sul lettore da salotto Samsung. Bisogna aspettare e vedere se sulla lunga durata funzionerà ancora.
Certo l'acquisto on line conviene, ma si è obbligati a prendere quantità consistenti, senza la possibilità di fare un test prima. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ritek a milano
Comunque è proprio curioso che a Milano ed in gran parte dell'italia del nord non si trovano dvd-r ritek o comunque dvd-r a un prezzo economico.
Da Roma in giu' si trovano dvd-r a qualsiasi prezzo, mentre da voi non si trova nulla.I Ritek mi sembra che li vendevano a Vercelli dalle vostre parti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Cmq i digit sono prodotti da Ritek. Contate poi che i Ritek marchiati "RIDATA" sono i migliori sul mercato. Differenza tra G03 e G04 sui ridata è ceh i primi sono certificati 2x...i secondi 4x.
Tra i supporti economici i RIDATA sono i migliori in assoluto. Non lo dico io.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Lo sai per certo che i Digit sono Ritek o sei risalito al produttore da qualche codice presente sul supporto (su quelli che ho preso io non c'è nessuna indicazione)?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ragazzi io sto aspettando dei ritek g03 x fine settimana se vi interessa vi faccio sapere quanti no ne uso ok?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho appena preso dei Verbatim a un prezzo conveniente...
cmq fammi sapere quantità e prezzo dei tuoi ritek ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusate riprendo questo thread perchè ho anch'io serie difficoltà a trovare dvd-r decenti e a prezzi abbordabili a Milano e provincia.
L'altro ieri in un noto centro commerciale c'erano dei maxell all'incredibile prezzo di 5,50 € ( Di questo passo, quando usciranno i dual-layer, costeranno più dei dvd originali! Qualcuno quindi ha informazione su dove reperire dei buoni supporti in zona? Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dvd verbatin 4 x dvd+r, dvd-r metal azo
qui da me si trovano a 2.70 cada uno
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: dvd verbatin 4 x dvd+r, dvd-r metal azo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dove....
da vobis e ci sono anche i dvd-r 4x teac a 1.40 euro cadauno
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
x informazione, i supporti dvd della Magnex sono dei Ritek..verificato con dvd identifier.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.