|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ripristino
Vorrei chiedervi come mai ogni tanto mi spariscono tutti i punti di ripristino. Vi sarei grato se poteste aiutarmi.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
C'è nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
C'è nessuuuuunoooooooooooooooooooooo2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
appunto
anche io ho aperto un 3d simile----
non riesco a capire il perhcè.... sto azzardando il fatto che magari la PULITURA DISCO FACCIA questo cmq adesso ho notato che dopo 5 giorni spariscono i ripristini... in questi 5 giorni io però ho fatto una pulitura disco. adesso da ogggi faccio passare 5 giorni senza fare la pultura disco e vediamo se mi spariscono |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Forse il vostro problema è ke vi viene visualizzato il calendario con i punti di ripristino vuoto?
Se si, date 1letta qui: http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;313853 altrimenti, date 1okkiata a questa kiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\SystemRestore in special modo ai seguenti valori: DiskPercent Questo valore è relativo alla percentuale di spazio su disco utilizzata da Ripristino configurazione di sistema per il proprio archivio di dati. Il valore predefinito è 12%. La dimensione dell'archivio dati viene sempre calcolata come "max(12%, DSMax)", indipendentemente dalla dimensione del disco rigido. La dimensione massima (max) corrisponde al valore specificato in DSMax. Per i dischi rigidi di capacità inferiore a 4 GB, il valore 12% è minore di 400 MB, pertanto "max(12%, DSMax) è uguale a 400 MB". Per i dischi rigidi di capacità superiore a 4 GB, il valore 12% è maggiore di 400 MB, pertanto "max(12%, DSMax) è uguale a 12%". Lo spazio su disco occupato dall'archivio dati non è riservato e viene utilizzato solo su richiesta. DSMax Questo valore specifica la dimensione massima dell'archivio dati di Ripristino configurazione di sistema. La dimensione predefinita dell'archivio dati è di 400 MB. La dimensione dell'archivio dati viene sempre calcolata come "max(12%, DSMax)", indipendentemente dalla dimensione del disco rigido. La dimensione massima (max) corrisponde al valore specificato in DSMax. Per i dischi rigidi di capacità inferiore a 4 GB, il valore 12% è minore di 400 MB, pertanto "max(12%, DSMax) è uguale a 400 MB". Per i dischi rigidi di capacità superiore a 4 GB, il valore 12% è maggiore di 400 MB, pertanto "max(12%, DSMax) è uguale a 12%". Lo spazio su disco occupato dall'archivio dati non è riservato e viene utilizzato solo su richiesta. DSMin Questo valore è relativo alla quantità minima di spazio libero disponibile richiesto per l'esecuzione di Ripristino configurazione di sistema durante il processo di installazione. Questo valore è inoltre relativo alla quantità minima di spazio su disco richiesta per riattivare e riprendere la creazione di punti di ripristino in seguito alla disattivazione di Ripristino configurazione di sistema per problemi di spazio insufficiente su disco. Infine ... nn è ke x caso avete disattivato e riattivato la modalità di ripristino? Xkè così facendo, se nn erro, si perdono tutti i punti di ripristino precedenti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok ma...
nessuna delel due.
a me il calendario si visuliazza, il registro è apposto e non ho affato disattivato e riattivato il ripristino... cmq sto pensando al fatto della opzione pulitura disco che magari ritiene opportuno di cancellare i punti di ripristino vecchi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.