|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
.
Dimenticavo, non ha uscita TV.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
ambe' allora lascio
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
.
e accapo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
a se è così lascio pure io
eheheheh io c'ero |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io c'è
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
;
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Come non rispondere....
IO C'ERO!!!!SGRAT SGRAT ANZI....CI SONO!!!! ![]() PS=elfebo hai la signa fuori regolamento!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ops, ho cannato a creare un thread e ho avuto + risposte di quello corretto!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
gli avvoltoi stanno sempre in agguato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
In coda con torta al limone. Garanzia residua? Compatibilità con punteggiatura tailandese?
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
spedisci?
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...