|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma con cosa lo fanno l'asfalto qui??
CON VAFER SCADUTI??!!
Ma non è possibile! Basta che cada un po' di pioggia e subito sembra di guidare per le strade di Baghdad subito dopo che Giorgetto ha deciso di "liberarla". Il massimo è stato oggi che sono passato in una strada rifatta DUE SETTIMANE FA!!!! Sembrava una strada di Nablus dopo che un carrista israeliano strabico ha aperto il fuoco con il cannoncino vulcan: buche circolari di almeno 30cm di raggio ad intervalli regolari di un metro!! Roba da sbattere in galera l'impresario che ha realizzato i lavori e tutto l'ufficio tecnico. Io non penso che gli Inglesi spendano tanto di più di noi in riasfaltatura strade... sarà forse questa una conseguenza del fatto che "noi siamo più furbi" ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Ma con cosa lo fanno l'asfalto qui??
Quote:
Pero' quando pezzano le buche e' una strage, non hanno ancora capito che si peggiora il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma con cosa lo fanno l'asfalto qui??
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
ho posto un 3D simile la settimana scorsa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma con cosa lo fanno l'asfalto qui??
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Bisognerebbe far capire che certi lavori devono essere fatti in estate col caldo, l'asfalto in inverno non dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Robe da pazzi!! Saluti.
![]() |
![]() |
#9 |
|
Guarda anche nella mia zona (Brianza) c'è da mettersi le mani nei capelli, anche qui quando piove e poi gela alcune strade si trasformano in gruviera, lasciamo poi stare i lavori di riasfaltatura che creano maggiori danni, pensa che nemmeno a livello riescono a mettere il bitume, c'è una strada dietro un supermercato che si riesce a percepire in pendenza verso sinistra con la macchina, allucinante !
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'azienda dove lavora un mio amico ha un progetto in corso con una delle ziende asfaltatrici + rinomate d'italia, nel loro lavoro sono scrupolosi, usano materiale di prim'ordine e i loro lavori durano anni e anni solo con una minima manutenzione...... difatti ricevono incarichi solo da privati, lo stato infatti preferisce pagare l'azienda di gianni e pinotto pensionati ancora in forze (o parenti di qualche "big cheese") perchè costano meno; e te credo che poi finisce tutto a puttane dopo poche settimane/mesi.
Saluti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Vi aspetto a roma, tra sampietrini, buche, vecchiette e marciapiedi e' una guerra prendere la macchina, se resiste qui resiste pure al d-day!
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
qua da me asfaltano le strade (da culo, ovviamente, come mi sembra di capire un pò in tutta italia) e dopo una settimana le rompono magari perchè non si sono parlati fra comune e acquedotto... questo lo trovo proprio sconsolante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'unica cosa che chiedo è che visto che siamo noi a pagare almeno che i nostri soldi vengano investiti in qualcosa che li valga, che senso ha far asfaltare ogni 2-3 mesi le starde alla cazzo di cane quando lo si potrebbe far fare da ditte competenti (pagando anche di +) ma per un lavoro che durerà per anni. L'unico senso che ha è che ci siano interessi dietro.
Anche perchè oltre al costo x il comune/provincia/stato c'è da tenere conto anche del disagio provocato a noi cittadini. Saluti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi viene in mente l'ultimo lavoro di ricostruzione stradale nella vietta dove abita un mio amico: la via in questione è molto stretta e a senso unico, quei geni dei lavoratori cosa s'inventano? sbarrano la strada dalle 14 fino alla sera proprio nell'orario in cui le persone ritornano a lavoro..... in poche parole il mio amico si è trovato "intrappolato" nella sua via
![]() ![]() ![]() Certi lavori andrebbero fatti di notte! o almeno in orari meno "sensibili". Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 03-12-2003 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
diciamo in orari meno sensibili, xchè se li fanno di notte gli abitanti si mangiano gli addetti ai lavori...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
La cosa folle che succede a Brindisi è che quando
riasfaltano non è che il lavoro esca proprio male, diciamo che la cosa è accettabile; il problema è che 1 settimana dopo rovineno tutto rompendo di nuovo perchè devo aggiungere qualcosa facendo un lavoro di @@rda.... ![]() Cioè la rattoppatura provvisoria è molto meglio del lavoro finale, capito???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.