|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
problema molex
Ciao a tutti.
Il mio ali è un OEM che dispone di 5 molex 4 pin per le alimentazioni. Ho appena acquistato una ventola della ystech che è munita di connettore tre pin (con il solo cavo giallo connesso) da collegare alla mobo e un molex con il rosso e il nero. Il molex serve per variare il voltaggio, ma non ho più molex liberi nell'ali...esclusa l'ipotesi "cambio ali" (ma ne esistono con più di 5 molex???) che soluzione mi consigliate? Prendo mano al saldatore?
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ma il molex non è passante?
![]() Se è passante non ci sono problemi tanto non assorbe tanto la ventola...se il molex non è passante compra uno "sdoppiatore di molex" io ne vedo spesso, lo puoi mettere anche insieme al lettore cd per esempio tanto la ventola appunto non "succhia" tanto... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
?
Passante significa che ha un "doppio attacco"? Illuminami
![]()
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Si dai credo che tu abbia capito!
![]() http://www.elma.it/IMAGES/Cable/a3t2.JPG Tipo questo dai... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ahhhh
Ho capito... grazie 1000!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.